Lettori fissi

martedì 27 dicembre 2016

Review: LELO - candela da massaggio

Ciao ragazze come state????
Colgo l'occasione per augurarvi buon natale, buon santo stefano e buone feste, anche se in ritardo, ma sono stata un pò impegnata con il lavoro, e tutto quanto!
Come state trascorrendo questi giorni a casa?? vi state riposando?

Io mi sto rilassando anche grazie a questo fantastico prodotto di:




Si tratta come potete vedere di una candela da massaggio!!!
La trovo davvero fantastica!
la profumazione pero alpino e legno di cedro è molto fresca e floreale. delicata e unisex, adatta sia ad un lui che ad una lei.


Adoro questo tipo di candele perchè prima si accendono e profumano l'ambiente e una volta sciolta un pò di cera, si spengono e si prende l'olio per massaggiarlo sul corpo.


la scatolina tutta nera è davvero bella ed elegante ed adatta anche per un regalo.
la confezione contiene il vasetto di vetro tutto nero con la cera bianca all'interno, ed il suo coperchio che aiuta a mantenere la fragranza, ma soprattutto a lasciarla pulita visto che poi andrà spalmata sul corpo.


una cosa che adoro è che quando si prende la cera sciolta da spalmare, è calda ma non è mai bollente da scottare la pelle.
lascia il profumo a lungo sul corpo ma senza stancare e soprattutto ammorbidisce un sacco!




la potete trovare sul loro profilo Amazon: https://www.amazon.it/LELO-Candela-massaggio-Flickering-Cedarwood/dp/B00DWFQO96/ref=aag_m_pw_dp?ie=UTF8&m=A2HZEJ0NSMFBQR

che dire:  Perfetta per questo periodo per un bel massaggio caldo e sensuale!!!!

Fatemi sapere cosa ne pensate, se anche voi utilizzate questo tipo di prodotti o se per voi è una novità!

un bacione
M.

2 commenti:

  1. immagino il piacevole relax che si possa provare con questa candela massaggio :)

    RispondiElimina
  2. Sebbene i Breitling replica primi riferimenti forniti dal Lemania del Cronografo Cosmonaut fossero piccoli affari di 38 mm, il riferimento B-42 Omega replica introdotto nel 2003 - lo stesso che rimane in servizio a bordo della ISS oggi - è tutt'altro. Alimentato dal più moderno movimento Valjoux 7750, il Panerai replica diametro di 42 mm della cassa in acciaio inossidabile spazzolato sembra abbastanza ragionevole, ma il suo cinturino da 54 mm e il peso di 215 grammi Audemars Piguet replica sul suo bracciale a tre maglie trasudano un senso dello scopo molto più forte e una qualità costruttiva che ci si potrebbe Patek Philippe replica assolutamente aspettare a questo prezzo. All'improvviso, immaginando che sia legato al polso di una tuta spaziale o che venga Tag Heuer replica usato come un martello in un pizzico, non sembra un tratto di immaginazione. Sebbene il trizio sia stato sostituito con il Super-LumiNova verde, una www.replicaorologio.it punta a cappello ordinata dell'originale Cosmonauts Chronograph persiste negli accenti di arancione fluorescente che si trovano sul secondo Rolex replica contatore montato al centro, insieme alle lancette montate sulle 12 ore e 30- totalizzatori minuti. La leggibilità di entrambi replica Rolex è eccellente, grazie al vetro zaffiro piatto, rifinito liberamente su entrambi i lati con rivestimento AR, che proietta una tonalità replica orologi viola chiaro ad alcuni angoli di visione.

    RispondiElimina

Lasciami un commentino :) mi farebbe tanto piacere

Translate

Abbiate rispetto per i lavori delle altre persone!!!

NON RUBATE FOTO O TESTI SENZA L'AUTORIZZAZIONE!!!!!

o almeno se volete farlo, abbiate il buon senso di chiedere il permesso!!!!!!!!!