Lettori fissi

giovedì 7 luglio 2016

Review: Skin18 - maschere viso

Ciao ragazze!

Oggi parliamo di Beauty e nello specifico della skincare!
Adoro molto spesso prendermi dei momenti di relax tutti per me e mi piace coccolarmi con delle maschere per il viso.

Ho conosciuto da poco questo marchio che produce questi prodotti naturali e ho provato diversi tipi di maschere che voglio farvi vedere:





Vediamole nello specifico:



Questa maschera viso è davvero carino infatti è a forma di cavallo! è fatta come le classiche maschere in tessuto ma con disegnata sopra la faccia del cavallo. è una maschera anti-age che rende elastica la pelle.
la cosa che mi è piaciuta moltissimo è che è ben imbevuta di gel/olio che è appunto la parte nutritiva della maschera. lascia la pelle molto compatta e un'altra cosa che mi è piaciuta molto è che sulla bustina rimane ancora prodotto, perfetto per un'altra applicazione spalmando solo il gel sul viso.
il tempo di posa è di 15-20 minuti ed è facilissima da togliere perchè viene via in modo semplice essendo una maschera in tessuto! davvero carina anche per un regalo simpatico ad un'amica.









Questa maschera fa parte di un set di 7 maschere da fare durante tutta la settimana, ovvero ci sono 7 diversi tipi di maschere, una per ogni giorno della settimana. questa in particolare al cetriolo è per il giovedi, e serve a rendere compatta la pelle. è arricchita di gel d'aloe che aiuta il nutrimento della pelle, inoltre non contiene parabeni, mineral oil e nessun prodotto di origine animale.
anche questa maschera è la classica maschera in tessuto, ma anche questo è ben bagnata ed impregnata di prodotto ma soprattutto è davvero morbida e si adatta al meglio al viso.
Profumo eccezionale e pelle luminosa dopo averla tolta! Semplice ma allo stesso tempo carina e funzionale.









Questo è un campioncino di prodotto con un packaging davvero carino a forma di siringa e contiene un siero anti-aging adatto per 10-20 giorni.
questo siero migliora la pelle e la mantiene elastica. bisogna applicarlo mattina e sera dopo l'idratazione giornaliera quindi dopo aver applicato la nostra crema.
anche questo non contiene fragranza, coloranti, conservanti  ne va usata una sola goccina alla volta, ed è per questo che a me è durato 15 giorni circa.
si assorbe in fretta, nutre molto bene ma chiaramente i risultati si dovrebbero notare dopo più utilizzi, ma nel complesso un buon prodotto.






Fantastico strip per i punti neri, minimizza i pori e li pulisce!!!! facilissimo da utilizzare, basta bagnare un pò il naso e togliendo la pellicola si applica la striscia facendo ben aderire soprattutto i lati. si lascia in posa per 10-20 minuti e poi si toglie!
lascia il naso veramente idratato e pulito, infatti mi ha tolto benissimo i punti neri! super promosso soprattutto per il poco prezzo che costa.






Questa maschera al mirtillo rivitalizza la pelle e riattiva la circolazione. maschera di cotone anche questa, quindi super facile da usare. il profumo è delizioso e deve restare in posa per 15-20 minuti! davvero nutriente e tonificante. io l'ho utilizzata al mattino appena sveglia e mi ha subito nutrito ed  illuminato il viso! fantastica!



In generale mi sono trovata davvero bene con tutte le maschere! super nutrienti e fantastiche in quanto semplicità, costo ed facilità nell'utilizzo!
Ottime davvero!
voi avete mai provato una di queste maschere? quale utilizzate di solito?

ecco qui il loro sito per andare a vedere gli altri loro prodotti:

http://skin18.com/

un bacione
M.

4 commenti:

  1. Wow che carine, adoro il packaging! :)

    https://mymakeupage.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. il mio pacchettino è andato perso ma spero presto di provare queste fantastiche e pucciose maschere!

    RispondiElimina
  3. a me interessa quella al limone per il naso. Le confezioni sono così belle che si possono mettere sul mobiletto a vista.

    RispondiElimina

Lasciami un commentino :) mi farebbe tanto piacere

Translate

Abbiate rispetto per i lavori delle altre persone!!!

NON RUBATE FOTO O TESTI SENZA L'AUTORIZZAZIONE!!!!!

o almeno se volete farlo, abbiate il buon senso di chiedere il permesso!!!!!!!!!