Lettori fissi

venerdì 1 luglio 2016

Review: Casamia - pulizia domestica e professionale

Buon pomeriggio!!!!

oggi parliamo di:

CASAMIA



è un'azienda che dal 1950 produce prodotti per la pulizia della casa domestica e professionale.
vediamo i loro prodotti nello specifico:

Panno magic clean


è un panno in microfibra che si può usare sia asciutto che inumidito con acqua tiepida ma non serve alcuna aggiunta di detergente.
asciutto si può usare come panno da spolvero per qualsiasi superficie, invece umido ha una forza pulente e sgrassante e senza precedenti, in particolare su ceramica e marmo.
pulisce in modo fantastico, anche i pavimenti.


Micro chicco oro


e' un panno di tessuto in microfibra e cotone. ottimo su qualsiasi pavimento, lava e asciuga in profondità con potere elettrostatico.
Tessuto ottimo e ben fatto! pulisce alla meraviglia.


Splendy



anche questo un panno efficace su diversi pavimenti. ha sia una forza pulente che sgrassante e assorbe addirittura l'olio.
facilissimo anche da lavare e pronto per riutilizzarlo. le strisce bianche sono di microfibra e quelle azzurre in cotone. ottimo davvero!

Super micro




Panno igienizzante, che elimina polvere, acari e sporco. non necessita di detergenti e va usato asciutto o umido. si può usare in diversi superfici come argenteria, bicchieri,dalla cucina al bagno, dalla pelle al legno, su specchi e vetri.  Ottimo per spolverare! sicuramente il suo utilizzo principale.


Micro spugna




Panno spugna per bagno e cucina, sempre in microfibra. sgrassa e assorbe a fondo lo sporco. facilissima da lavare e riutilizzare. resta sempre compatta e come nuova dopo ogni lavaggio. l'ho utilizzata per lavare il fornello della cucina ed è venuto splendente e ben pulito.


Super Jolly


è un panno pavimenti in puro cotone, è in grana di riso ed è adatto principalmente per i pavimenti. è il classico sacco per lavare o per asciugare a terra. davvero comodo e resistente.


Mop in viscosa


Mop per mocho in viscosa. è pratico, super assorbente, resistente e ben maneggevole. fantastico e pulisce alla meraviglia. l'unica pecca è che è bianco e quindi si sporca subito.


Mop in microfibra 



mop in microfibra, pulisce divinamente e si asciuga subito senza creare cattivi odori. Super promosso!


Che ne pensate ragazze? voi che prodotti utilizzate per la pulizia??

vi invito a visitare il loro sito:


Aspetto i vostri commentini!
un bacione

M.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commentino :) mi farebbe tanto piacere

Translate

Abbiate rispetto per i lavori delle altre persone!!!

NON RUBATE FOTO O TESTI SENZA L'AUTORIZZAZIONE!!!!!

o almeno se volete farlo, abbiate il buon senso di chiedere il permesso!!!!!!!!!