Lettori fissi

domenica 5 giugno 2016

Review: Spa cellu shaper

Ciao mie care! tutto bene?

Mi sono appena preparata un bel thè caldo al limone e fin che faccio merenda con due gallette di riso ne approfitto per parlarvi di:



E' una coppetta di silicone per massaggi! nello specifico per togliere appunto la cellulite ma non solo! ottima in questo periodo in cui ci prepariamo per la tanto temuta prova costume!!!!
ha molte proprietà come:

- ridurre la cellulite
- migliorare il flusso linfatico
- disintossica naturalmente
- rifinisce la pelle rendendola liscia



E' facilissimo utilizzarla, infatti basta premerla con le mani e posizionarla sul punto desiderato che posso essere le cosce, braccia, pancia, ecc, e farà una leggera aspirazione che vi permetterà di liberare le tossine dal corpo, combattere la ritenzione idrica e favorisce la combustione dei grassi.



Vi arriva in questa comodissima bustina in cui poterla rimettere dopo averla utilizzata. è molto resistente e super facile da pulire.


ora vi faccio vedere nello specifico come utilizzarla:

Basta utilizzarla applicando prima un pò di crema idratante o bagnando con acqua oppure con un olio anticellulite. al momento sto usando questo di Cien con ottimi ingredienti, che ho preso da Lidl e con cui mi ci trovo davvero bene.



Spalmo un pò d'olio sulla parte scelta e faccio assorbire un pò.



Poi prendo la coppetta, la schiaccio e aderirà facilmente alla pelle.



Davvero comodissima! basta infatti utilizzarla 10-15 minuti al giorno, magari fin che guardiamo la tv, per occupare un pò il tempo e su un attimo avete fatto.

Mi ci trovo davvero bene infatti con una buona alimentazione e attività fisica vedo davvero degli ottimi risultati. vi consiglio inoltre di bere moltissima acqua soprattutto in questo periodo.

oltre a sentirmi più tonica noto che dopo averlo fatto mi sento molto molto rilassata, infatti se lo passo dopo aver fatto la doccia dopo una giornata di lavoro mi sento quasi rinata!
Super consigliato!!!

ecco il link per acquistarla su Amazon:

e voi? quali metodi utilizzate per combattere la cellulite?


aspetto i vostri commentini!
un bacione

M.

1 commento:

Lasciami un commentino :) mi farebbe tanto piacere

Translate

Abbiate rispetto per i lavori delle altre persone!!!

NON RUBATE FOTO O TESTI SENZA L'AUTORIZZAZIONE!!!!!

o almeno se volete farlo, abbiate il buon senso di chiedere il permesso!!!!!!!!!