Lettori fissi

venerdì 13 maggio 2016

Review: Fotoregali.com + BUONO SCONTO PER LE MIE FOLLOWERS

Buon pomeriggio ragazze! come state oggi? come è il tempo da voi? Qui piove da diversi giorni!
diciamo che non è proprio il tempo da maggio però dai prima o poi l'estate arriva.

Oggi vi parlo di:

Un sito che vi propone stampe fotografiche, album di foto, fotolibri, accessori e gadget tutti personalizzabili.




Queste sono le mie creazioni:
- un cuscino
- un portachiavi
- un fotolibro

Vediamoli meglio:


Il cuscino è il Classico ed ho utilizzato questo modello che ho già trovato sul sito con la scritta "Home is where the love is"  che trovo veramente meravigliosa.

Ci ho aggiunto io il mio nome e quello del mio ragazzo e ci ho aggiunto 3 foto (che ho coperto con dei cuoricini per privacy)


Davanti ha interamente la stampa mentre per il dietro ho scelto la colorazione rossa.
Lo potete trovare QUI
e costa: 19,90€


Il secondo elemento è un portachiavi :


Anche qui ho scelto di decorarlo con la mia foto ed il mio nome, ovviamente si possono scegliere il colore della scritta, il font, la grandezza, l'angolazione e tutto quanto.


QUI potete trovare tutti i portachiavi presenti nel sito.
Il mio costa 4,90€



Ed infine ma non meno importante c'è il fotolibro.


Adoro i fotolibri perchè si possono creare questi libri con tutte le foto di alcuni momenti speciali.
Inoltre si possono decorare e abbellire come più ci piace.


Io per esempio ho scelto la copertina in tessuto con lo sfondo azzurro che appunto viene riportato anche dietro.


Il mio è costato 32,90€
e lo potete trovare QUI

Ecco alcune foto con i particolari:





Che dire? qualità ottima, tempi di consegna buoni, ed è arrivato tutto quanto come lo avevo ordinato e progettato.
Inoltre una cosa carina che offre il sito è che con un'aggiunta di prezzo si può avere una consulenza con un loro grafico in modo da avere foto e prodotti perfetti.

Vi volevo dare anche un'ottima notizia!!!! per voi lettrici del mio blog, il sito di fotoregali, ha riservato uno sconto speciale del 20% valido fino al 31 maggio 2016 .

Vi basterà attivarlo utilizzando il codice sconto: 

SOGNIAMOREMENO20

Approfittatene perchè ne vale veramente la pena!


Eccovi tutti i link di Fotoregali:


Fatemi sapere se utilizzerete il buono sconto ;) mi farebbe un sacco piacere!
Aspetto i vostri commentini

un bacione
M.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commentino :) mi farebbe tanto piacere

Translate

Abbiate rispetto per i lavori delle altre persone!!!

NON RUBATE FOTO O TESTI SENZA L'AUTORIZZAZIONE!!!!!

o almeno se volete farlo, abbiate il buon senso di chiedere il permesso!!!!!!!!!