Lettori fissi

martedì 5 aprile 2016

Review: fotolibro - Saal digital

Buongiorno, amiche, come state??

Oggi vi voglio parlare della collaborazione che vi avevo annunciato nei giorni scorsi, ovvero quella con

Innanzi tutto volevo spendere due parole per l'azienda. sono stati molto disponibili e cordiali, velocissimi nel rispondere alle mie domande e super disponibili.

Tramite il loro sito potrete stampare foto, fotolibri, quadri, poster, calendari ed oggetti regalo.

Ho potuto provare a fare e ricevere un fantastico fotolibro in ricordo della mia estate.
Mi è arrivato tutto quanto a distanza di pochissimi giorni dall'ordine sul sito.


Vi arriva tutto all'interno di una busta che protegge il prodotto e poi a sua volta il fotolibro ha un altra pellicola protettiva!
è stato tutto quindi molto curato e attento per prevenire eventuali urti da parte del corriere.

Per creare il vostro fotolibro dovete scaricare il file gratuito direttamente dal loro sito, e da li potete iniziare a creare.

Innanzi tutto potete scegliere se la copertina la volete lucida o opaca oppure fatta di diversi materiali, se la volete rigida o morbida, se volete le pagine all'interno opache o lucide e la quantità di pagine.
Avete la possibilità di aggiungere diversi sfondi già presenti all'interno del software oppure di aggiungerli voi utilizzando una vostra foto, potete anche aggiungere il testo, scegliere la scrittura, la grandezza ed il colore.

Insomma potete proprio sbizzarrirvi e lasciare andare la vostra fantasia.


Come potete vedere ho scelto la copertina lucida, mentre invece le pagine opache e credo che diano un non so che in più alle foto.







Vi do subito i miei voti:

velocità della spedizione: 9
qualità del prodotto: 10
qualità delle foto: 10
facilità di utilizzo del sito/programma: 9
professionalità e cordialità dell'azienda: 10

insomma sono rimasta molto soddisfatta della mia creazione e del servizio del sito.


Ringrazio ancora moltissimo l'azienda e vi invito a visitare il loro sito internet:

e la loro pagina facebook:


Che ne dite? vi piace? vi piacciono i foto libri?

un bacione

4 commenti:

  1. Ciao! Grazie per essere passata da me. Il tuo blog mi piace molto! Mi piace anche questo fotolibro, è una bellissima idea per organizzare le foto o fare un regalo!
    Mi sono iscritta al tuo blog tramite GFC, se ti va di ricambiare mi renderebbe felice! :)
    Rimaniamo in contatto, a presto!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. ciao,stellina,grazie di essere passata,mi aggiungo ai tuoi lettori così ti seguo da vicino,un bacione,felice serata

    RispondiElimina
  3. @Annamaria Cavallo

    Grazie mille a te!!!
    un bacione :)

    RispondiElimina
  4. @Paola

    Grazie mille! un bacione e buona giornata
    ;)

    RispondiElimina

Lasciami un commentino :) mi farebbe tanto piacere

Translate

Abbiate rispetto per i lavori delle altre persone!!!

NON RUBATE FOTO O TESTI SENZA L'AUTORIZZAZIONE!!!!!

o almeno se volete farlo, abbiate il buon senso di chiedere il permesso!!!!!!!!!