Lettori fissi

venerdì 8 febbraio 2013

Review: Troppotogo.it - Makeup per carnevale

Buongiorno mie carissime, come state????? :)

eccomi tornata con una nuova recensione ma questa volta, sarà un pò particolare perchè comprenderà anche un'idea per carnevale.

Se parteciperete ad una festa che si svolgerà principalmente in discoteca, beh ho un'idea SPETTACOLARE per voi!
Non vi piace essere banali e volete qualcosa di diverso? Beh allora i trucchi fluorescenti UV che propone il sito Troppotogo.it fanno al caso vostro!

La gamma comprende:


- nail color 
- eye/lip pencil 
- neon hair gel 
- glitter shaker 


Cosi è come li descrive il sito:
"Ritorna di moda il trucco fluorescente, caratterizzato da bagliori di luce, unico nel suo genere, per splendere e brillare al buio! Vi proponiamo un assortimento di trucchi UV fluorescenti in grado di trasformarvi in divi soprannaturali! Per la prossima festa con gli amici non avrete più scuse... scatenate la vostra creatività! I colori Fluorescenti reagiscono in maniera particolarmente intensa ai raggi Ultra violetti (le lampade Wood per intenderci) se utilizzati puri. Possono anche essere utilizzati anche con luce normale e anche in combinazione con altri colori opachi o perlati per ottenere bellissimi contrasti. Ci teniamo inoltre a sottolineare che questi spettacolari trucchi sono MADE IN GERMANY al 100%!

Stupite tutti alla prossima festa con un look davvero splendete!"



Potete trovare tutti i prodotti in diverse colorazioni, ma adesso inizio a mostrarveli meglio:

NAIL COLOR


Viene a costare 6,95€
(che potete trovare QUI)


EYE/LIP PENCIL




Viene a costare 7,99 €
(che potete trovare QUI)




NEON HAIR GEL



Viene a costare 9,99 €
(che potete trovare QUI)




GLITTER SHAKER



Viene a costare 7,99€
(che potete trovare QUI)



Questo invece è l'effetto che fanno con la luce UV:





Secondo me sono davvero un'idea divertente e diversa dal solito!
Sicuramente stupirete tutti quanti ;)
Vi invito anche a visitare il loro sito----> http://www.troppotogo.it
Dove potete trovare moltissime idee anche da regalare per San Valentino o per altre ricorrenze :)

voi cosa ne pensate?
fatemi sapere


PS: tutte le review dei prodotti che vedrete, esprimono la mia personale opinione, sia che mi siano stati inviati, sia che siano stati acquistati da me. Non vengo pagata da nessuno e ho scelto io personalmente di fare questa recensione.
In questo caso i prodotti mi sono stati inviati gentilmente da questa azienda che mi ha permesso di provarli e di recensirli per voi, in modo da proporvi un parere positivo o negativo che sia, come se stesse chiacchierando con un amica.

2 commenti:

Lasciami un commentino :) mi farebbe tanto piacere

Translate

Abbiate rispetto per i lavori delle altre persone!!!

NON RUBATE FOTO O TESTI SENZA L'AUTORIZZAZIONE!!!!!

o almeno se volete farlo, abbiate il buon senso di chiedere il permesso!!!!!!!!!