Lettori fissi

lunedì 28 gennaio 2013

Review: Pitrade - Shoppers ecologici

Buongiorno mie care, come state?

oggi volevo parlarvi di alcuni prodotti che oltre ad essere utilissimi, rispettano l'ambiente.
sto parlando delle shoppers ecologiche di Pitrade.



"L’idea di costituire la PiTrade nasce come risposta alla sempre crescente esigenza di sensibilizzare i consumatori alle problematiche ambientali.
La PiTrade è stata costituita per concretizzare un progetto comune improntato all’importanza e al valore dell’eco-sostenibilità ambientale.
Azienda giovane e dinamica con esperienza decennale nel campo dell’import-export, specializzata nella distribuzione degli imballaggi, oggi si avvale della rete internet per avvicinarsi sempre di più, mediante l’e-commerce, alle richieste dei consumatori attenti e sensibili alle problematiche ambientali."

Sono stati gentilissimi perchè mi hanno inviato anche una matita fatta con materiali riciclati.

Ho potuto ricevere 3 diverse tipologie di shoppers:

- Shopper in TNT con fondo rigido: 





-Shoppers in TNT ripiegabili in bustina piatta:







-Shoppers in TNT ripiegabili in bustina:





Sono veramente degli ottimi prodotti, sono rigidi e quindi comodissimi per andare a fare la spesa e riporre quindi tutti gli acquisti, ed inoltre alcuni modelli sono anche ripiegabili e quindi comodissimi da portare in borsa e da tirare fuori in caso di necessità.

Io le sto usando sempre sempre per fare la spesa, ma ne tengo sempre una in borsa, nel caso mi servisse.
costano veramente pochissimo e si riutilizzano, senza dover acquistare ogni volta al supermercato la solito borsetta, che poi magari si rompe o che comunque teniamo a casa e non riutilizziamo più.

Cosa c'è di meglio di una cosa utile che inoltre fa bene all'ambiente?

Per informazioni varie, vi invito a visitare il loro sito internet-----> http://www.pitrade.it


e voi? utilizzate questi tipi di borse?
fatemi sapere



PS: tutte le review dei prodotti che vedrete, esprimono la mia personale opinione, sia che mi siano stati inviati, sia che siano stati acquistati da me. Non vengo pagata da nessuno e ho scelto io personalmente di fare questa recensione.
In questo caso i prodotti mi sono stati inviati gentilmente da questa azienda che mi ha permesso di provarli e di recensirli per voi, in modo da proporvi un parere positivo o negativo che sia, come se stesse chiacchierando con un amica.

2 commenti:

  1. Ciao :) bello il tuo blog, e carinissime le borse, da oggi ti seguo.
    mi sono unita a GFC, se ti va passa da me, mi farebbe piacere ;)

    http://teanonsolomoda.blogspot.it/

    Kiss Tea.

    RispondiElimina

Lasciami un commentino :) mi farebbe tanto piacere

Translate

Abbiate rispetto per i lavori delle altre persone!!!

NON RUBATE FOTO O TESTI SENZA L'AUTORIZZAZIONE!!!!!

o almeno se volete farlo, abbiate il buon senso di chiedere il permesso!!!!!!!!!