Lettori fissi

mercoledì 19 dicembre 2012

Regali di natale: Lolita Natural Canotta - Divissima

Ciao mie care, come state? ormai manca poco a natale eh?
avete ancora qualche regalino da comprare?

Beh, io una cosetta da consigliarvi ce l'ho, ed è questa fantastica canottiera di Divissima.
secondo me è perfetta per TE che stai cercando il regalo per la tua amica, o per TE che non sai cosa regalare alla mamma o alla sorella, oppure per TE caro ragazzo, che sei capitato qui per caso e cerchi un regalo carino ed elegante per la tua fidanzata!!

Lolita Natural Canotta




E' davvero molto molto elegante e particolare e secondo me perfetta appunto per un regalo!
veste benissimo e secondo me è davvero carina anche indossata sotto una giacca!


Sicuramente fa un figurone e a me piace moltissimo!
ha davvero un ottima qualità ed è curata anche nei minimi particolari!
Inoltre i prodotti di questo sito, vengono fatti su misura ogni volta che si crea un ordine, e quindi dietro a questo semplice capo, c'è dietro un lavoro enorme!






ma comunque troverete anche moltissimi altri capi e prodotti perfetti da regalare, per esempio i vestitini che sono appena usciti.
ve lo consiglio, anche per quanto riguarda la velocità di consegna e del lavoro, lo staff è molto disponibile a qualsiasi chiarimento e sicuramente creano prodotti di ottima qualità!

Voi cosa ne pensate? vi piace? a me un saccooooo
:)


PS: tutte le review dei prodotti che vedrete, esprimono la mia personale opinione, sia che mi siano stati inviati, sia che siano stati acquistati da me. Non vengo pagata da nessuno e ho scelto io personalmente di fare questa recensione.

In questo caso i prodotti mi sono stati inviati gentilmente da questa azienda che mi ha permesso di provarli e di recensirli per voi, in modo da proporvi un parere positivo o negativo che sia, come se stesse chiacchierando con un amica.

2 commenti:

  1. ciao cara bellissima questa canotta...ho appena acquistato un pencil dress in questa fantasia...lo adoro
    kiss e buona giornata stellina
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  2. Non è proprio il genere di lingerie che indosserei,ma è carina!
    P.S.Nuovo post da me,ti aspetto!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lasciami un commentino :) mi farebbe tanto piacere

Translate

Abbiate rispetto per i lavori delle altre persone!!!

NON RUBATE FOTO O TESTI SENZA L'AUTORIZZAZIONE!!!!!

o almeno se volete farlo, abbiate il buon senso di chiedere il permesso!!!!!!!!!