Lettori fissi

domenica 15 luglio 2012

Review: IPAC Italy - Squama pesci

Ciao ragazzeeee :)

come vi avevo già anticipato, vi farò vedere pian piano come utilizzo i prodotti IPAC Italy.

Oggi parliamo dello squama pesci!
io di solito non cucino molto spesso pesce fresco, ma questa volta mio papà era andato a pescare, e quindi ho pensato di farvi vedere il prodotto in azione.

questo tipo di pesce, ovvero la trota, forse non è troppo indicato per utilizzare lo squama pesci, perchè non ne ha molte, ma non avendo altre possibilità di mostrarvi in un modo migliore, ho deciso di provare lo stesso.



Queste sono le mani di mia mamma che ha pulito il pesce da tutto l'interno.


Fuori invece, facendo scorrere l'acqua, ha passato lo squama pesci su tutta la superficie, per lisciare al meglio, senza che ci fossero parti sporgenti o altro.




Devo dire che questo prodotto è davvero valido e lo consiglio vivamente a chi di voi cucina il pesce in casa, ovviamente meglio se ha le squame più grosse.

è praticissimo e molto facile da utilizzare, e soprattutto anche da lavare!!! OTTIMO PRODOTTO :)

voi ce l'avete? e lo utilizzate?

fatemi sapere.. <3 un bacione grande grande

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commentino :) mi farebbe tanto piacere

Translate

Abbiate rispetto per i lavori delle altre persone!!!

NON RUBATE FOTO O TESTI SENZA L'AUTORIZZAZIONE!!!!!

o almeno se volete farlo, abbiate il buon senso di chiedere il permesso!!!!!!!!!