Lettori fissi

mercoledì 8 febbraio 2012

Review: Uragme 2 parte

Ciaooo ragazzuoleeee :)
inanzi tutto volevo ringraziarvi di cuore per i vostri commentini dolci dolci e perchè mi seguite, chi con costanza, chi ogni tanto per qualche sbirciatina, ma comunque importante!!


GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE!!!


in particolare volevo salutare Roberta, il cui blog è: http://iloveshoppingr.blogspot.com/  
è dolcissima e mi segue sempre :):) grazie grazie grazieee.. e mi raccomando passate dal suo blog, che è davvero bellissimo e ben fatto!! :) <3


ma passiamo subito alla seconda parte della recensione su URAGME, in cui parleremo di 3 smaltini e delle unghie finte! 


UNGHIE FINTE


le mie sono corte e si chiamano: AMERICAN PINK


Come sono? ----> sono delle unghie finte e sono resistenti, e non danno assolutamente fastidio! restano ben appiccicate alle vostre!all'interno della confezione sono presenti la colla e una piccola limetta. sono disponibili in oltre vari tipi di grandezze all'interno della confezione.
le mie sono di una lunghezze corta, e mi ci trovo molto molto bene.

Come si utilizza? ----> dopo aver tolto il vecchio smalto, pulire e asciugare le unghie. spingere in dietro le cuticole e scegliere l'unghia della misura adatta per ogni dito. stendere un sottile strato di colla su tutta l'unghia, e stenderci sopra l'unghia finta, premendo bene per 5 secondi, e cercando di non andare sopra alle cuticole. 
Staccare poi la linguetta che ci aiuterà nell'applicazione, muovendola su e giù fin che non si staccherà da sola. limare se necessario le estremità dell'unghia.

Per togliere il tutto, basta insistere con l'acetone, oppure immergere direttamente nel solvente. l'importante è non forzare l'unghia artificiale o si rischierà di rovinare quella naturale.

Come acquistarlo? ----> il prodotto si può acquistare, contattando l'azienda per email, che trovate direttamente sul sito:


Pregi:
- sono facili e veloci da utilizzare
- sono comode da tenere e non danno fastidio
- sono semplici e adatte a tutti i giorni
- durano oltre dieci giorni
- ottimo vantaggio quello di avere 24 nails di dimensione diversa, nel caso si sbagliasse, o comunque permette di trovare quella adatta per ogni dito.
  
Difetti:
- nessuno

VOTO: 9


SMALTI KINETICS

N° KP124 SUN SIPS - N° KP066 HOT SPOT - N°KP148 MAGNIFICENT

Come è la consistenza/scrivenza? ----> questi smalti sono davvero davvero buoni! il giallo ed il rosa hanno un finish completamente matt e quindi senza perlescenze e glitter, mentre l'altro smalto è perlato, un pò glitter e con dei riflessi.
inoltre il rosa ed il "verde" hanno una coprenza ottima, mentre il color giallo necessita (come potete vedere dalla foto degli swatches in cui ho fatto una sola passata) di due passate.


Come acquistarlo?  ---->   si possono acquistare, contattando l'azienda per email, che trovate direttamente sul sito:

Pregi:
- ottima scrivenza il rosa ed il "verde"
- ottima durata 

- si asciugano in fretta
- sono molto lucidi
- colori pieni e luminosi


Difetti:
- il giallo necessita di due passate
- il color verde, essendo un colore molto scuro, necessita di una passata di base coat prima della sua applicazione, evitando cosi che si colori l'unghia e che sia più facile da togliere.


VOTO: 10


eccovi gli swatches!


bellissimo giallo, ma necessita di due passate

un rosa fucsia stupendo

una specie di verde scuro perlato con glitter e riflessi oro e verde più chiaro.. colore molto particolare

Bye

PS: tutte le review dei prodotti che vedrete, esprimono la mia personale opinione, sia che mi siano stati inviati, sia che siano stati acquistati da me. Non vengo pagata da nessuno e ho scelto io personalmente di fare questa recensione.In questo caso i prodotti mi sono stati inviati gentilmente da questa azienda che mi ha permesso di provarli e di recensirli per voi, in modo da proporvi un parere positivo o negativo che sia, come se stesse chiacchierando con un amica.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commentino :) mi farebbe tanto piacere

Translate

Abbiate rispetto per i lavori delle altre persone!!!

NON RUBATE FOTO O TESTI SENZA L'AUTORIZZAZIONE!!!!!

o almeno se volete farlo, abbiate il buon senso di chiedere il permesso!!!!!!!!!