Lettori fissi

lunedì 20 febbraio 2012

Review speciale LIZ EARLE uomo 2

Buongiorno ragazze mio :) eccomi con la seconda parte della review speciale, fatta dal mio ragazzo, sui prodotti da uomo LIZ EARLE.

oggi parliamo di due prodottini per la cure del viso, o meglio, della barba. infatti si tratta di una schiuma da barba e di una crema dopo barba.

ma partiamo subitoooo...

SENSITIVE SHAVE CREAM


Cos'è? ------> è una schiuma da barba per pelli delicate. aiuta a prevenire tagli dal rasoio e contiene principi attivi naturali per lenire, calmare e proteggere la pelle. 

Come è? e come è la consistenza? ----> il prodotto ha una buona consistenza e non esageratamente schiumoso, ed è positivo. il profumo è molto buono e sa di balsamico. non è molto forte e invadente come tante altre schiume da barba.
non irrita la pelle e la lascia luminosa. per la rasatura va benissimo perchè ammorbidisce la pelle e si toglie molto facilmente anche con un rasoio che ha già fatto parecchi tagli e quindi già usato più volte. 
il mio ragazzo ha detto che è la migliore schiuma da barba mai usata.

Modo di utilizzo: ----> metterne una piccola quantità sulla mano, aggiungere un pò d'acqua e applicare sul viso dove si deve togliere la barba.

Pregi:
- ha ingredienti naturali
- ha un buon profumo, delicato e per niente forte
- è veloce e facile da utilizzare
- lascia la pelle morbida senza irritazioni
- migliore schiuma da barba mai utilizzata
- il rasoio scorre bene anche se non è nuovo

Difetti:
- /

Pensiero generale sul prodotto:
- ottimo prodotto!!! il migliore mai utilizzato

VOTO: 10 + + 


AFTER SHAVING MOISTURISER


Cos'è? ------> è una crema da utilizzare come dopo barba, ma anche tutti i giorni. è ottimo usato in combinazione con la schiuma da barba che vi ho recensito sopra. è idratante ed è perfetta utilizzata quotidianamente dopo la doccia o dopo la barba.

Come è? e come è la consistenza? ----> il prodotto ha una buona consistenza ed il profumo è molto buono. non è forte ma delicato ma soprattutto dura sulla pelle per tutto il giorno senza ungere.
idrata la pelle e la lascia morbida ed è facilissimo da utilizzare. è infatti di facilissimo assorbimento.

Modo di utilizzo: ----> si applica giornalmente su viso e collo puliti, massaggiando fino all'assorbimento.

Pregi:
- ha ingredienti naturali
- ha un buon profumo delicato e non aggressivo
- dura sulla pelle
- non appesantisce e non unge 
- lascia la pelle morbida tutto il giorno
- ottimo in combinazione con la schiuma.

Difetti:
- /

Pensiero generale sul prodotto:
- ottimo prodotto e lascia la pelle morbidissima a lungo.

VOTO: 9

Queste piccole domandine le ho fatte al mio ragazzo e riguardano tutto il kit:

Lo consigli ad un uomo? e perchè?
- si perchè contiene dei buoni prodotti ed il beauty case si può riutilizzare una volta finite le confezioni dentro.

Lo consigli ad una donna come regalo ad un uomo? e perchè?
- si perchè ha una bella confezione ed i prodotti sono ottimi e veloci da utilizzare e di sicuro farà una bella figura.

Bye

PS: tutte le review dei prodotti che vedrete, esprimono la mia personale opinione, sia che mi siano stati inviati, sia che siano stati acquistati da me. Non vengo pagata da nessuno e ho scelto io personalmente di fare questa recensione.In questo caso i prodotti mi sono stati inviati gentilmente da questa azienda che mi ha permesso di provarli e di recensirli per voi, in modo da proporvi un parere positivo o negativo che sia, come se stesse chiacchierando con un amica.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commentino :) mi farebbe tanto piacere

Translate

Abbiate rispetto per i lavori delle altre persone!!!

NON RUBATE FOTO O TESTI SENZA L'AUTORIZZAZIONE!!!!!

o almeno se volete farlo, abbiate il buon senso di chiedere il permesso!!!!!!!!!