Lettori fissi

domenica 26 febbraio 2012

Nuova rubrica: TELEFILM *_*

Ciao a tutte ragazzuoleeeeeeeee! sono qui al computer un pò malaticcia, ma nonostante questo, volevo creare una nuova rubrica :)

Io adoro i telefilm, e non ne posso più fare a meno! E' da quando sono piccola che li guardo, più che altro, quelli che trasmettevano in tv, per esempio le sit-com. ma è ormai da 2 anni che ho iniziato a vederne di nuovi.

non amo molto i telefilm che parlato di medicina, detective e cose cosi, ma amo quelli più spensierati. ma comunque mai dire mai... :)

mi sto appassionando tantissimo e per questo volevo creare questa nuova rubrica ogni tanto, per parlarvi dei telefilm che guardo, che seguo e che amo di più.

vi parlerò della trama, inserirò delle foto, e perchè no, magari anche grazie all'ausilio di youtube, farvi vedere i trailer o dei pezzetti qua e là.

a me piacerebbe molto perchè è una cosa che amo fare, e appena ho un pò di tempo, mi piace collegarmi in internet e guardare la nuova puntata appena uscita di uno dei miei telefilm preferiti :)
cosi, sarebbe fantastico parlarvene e condividere con voi tutto ciò.

ovviamente se avete dei telefilm da consigliarmi, accetto vostri consigli, ma soprattutto se guardate i miei stessi telefilm, scrivetemi cosa ve ne pare, mi piacerebbe un sacco sentire i vostri pareri!!!

Parlerò non solo di telefilm "usciti" da poco, ma anche di telefilm che sono già alla 4°-5° stagione. voglio fare in questo modo, perchè ho scoperto che moltissime persone per esempio non conoscono gossip girl... sex and the city.. ecc ecc..quando invece sono dei telefilm famosissimi e seguiti da un sacco di persone.

per questo motivo vi parlerò di svariati telefilm che guardo. :) al momento ne seguo 5 "assiduamente" ma vorrei iniziare con altri!!

insomma, STAY TUNED, e fatemi sapere se vi piace l'idea! io pubblicherò già il post di un telefilm spettacolareeee *_*  e stra consigliato a tutti.

un bacioneeee


PS: ma quante volte avrò detto "TELEFILM" ???? :/ scusatemi hahaha <3

4 commenti:

  1. se riesci posta anche dove prendi i link per lo streaming, che io faccio sempre più fatica >.<

    RispondiElimina
  2. Visto che ami telefilm poco impegnativi ti consiglio New Girl,viene trasmesso su Sky da Fox-Life. Una sera per caso ho visto una puntata ed è veramente carino, ma il mio preferito resta sempre Grey's Anatomy.

    Baci

    GIO'

    RispondiElimina
  3. io seguo tantissimo i telefilm,bene o male mi piacciono tutti i generi non faccio discriminazioni xD

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. @Violet: certo caraaaaaa :) guarda ti dico da qui, cerca su google il nome del telefilm con scritto poi STREAMING!
    poi clicchi sulla puntata e scegli PUTLOCKER e funziona :)

    @GiovyBottix: grazieee.. ho subito accettato il consiglio e lo sto guardando piano piano :) prossimamente scriverò anche di quello

    @mallory Knox: hihi :) pure io li adorooo

    RispondiElimina

Lasciami un commentino :) mi farebbe tanto piacere

Translate

Abbiate rispetto per i lavori delle altre persone!!!

NON RUBATE FOTO O TESTI SENZA L'AUTORIZZAZIONE!!!!!

o almeno se volete farlo, abbiate il buon senso di chiedere il permesso!!!!!!!!!