Lettori fissi

mercoledì 8 febbraio 2012

Consigli per San Valentino + Review speciale Liz Earle uomo

Eccoci qui con un nuovo tipo ti post :):)

vorrei in questi giorni fare qualche post, con delle idee per san valentino come regalo.. sia per ragazze che per ragazzi, che ne pensate??? :) vi potrebbe interessare? fatemi sapere!!! :)

iniziamo subito con un consiglio per le ragazze che devono fare un bel regalo al loro ometto!!
e quale migliore modo di iniziare se non fare una recensione (la mia specialità), su dei prodotti per viso e corpo? :) questa volta però non sarà una semplice review.. ma sarà una recensione molto speciale, in quanto, questi prodottini sono stati TUTTI testati dal mio ragazzo, e perciò io vi scriverò I SUOI pareri, e quello che lui mi ha detto!!

hahaha.. il mio ragazzo si è molto molto impegnato per fare questa recensione più accuratamente possibile! 

ma parliamo della confezione di LIZ EARLE:



è una stupenda confezione composta da un beauty case, che contiene 5 prodotti, un piccolo asciugamano ed due panni in mussola.
il kit si può trovare sul loro sito http://uk.naturallyactive.lizearle.com/mens-kits/ultimate-mens-collection.html
al prezzo di 55.75 £, ma potete trovare sul sito anche altri kit oppure le confezioni dei prodotti venduti singolarmente.

le dimensioni del beauty è: 20cm x 27cm x 6cm

panni in mussola e piccolo asciugamano

Partiamo subito con la recensione dei prodotti all'interno che tutti non testano sugli animali e non contengono estratti animali e lauryl/laureth sulphates.

BAGNOSCHIUMA

Cos'è? ------> è un bagnoschiuma adatto a tutti i tipi di pelle, che contiene principi attivi naturali, con aloe vera, patchouli, bergamotto e vetiver.  

Come è? e come è la consistenza? ----> la consistenza è un pò più densa dei soliti bagnoschiuma, ma è una cosa positiva cosi non scivola via e non ci sono sprechi. inoltre ha una chiusura ottima, infatti il buchino della confezione che fa uscire il prodotto, è in silicone e quindi resta chiuso e non fa entrare aria quando non lo si usa ed inoltre non fuoriesce. il profumo è ottimo e dura sulla pelle dopo la doccia. il prodotto inoltre idrata la pelle e la lascia morbidissima, garantendo una buona pulizia.

Pregi:
- ingredienti naturali
- buon profumo
- veloce e facile da utilizzare
- confezione bella e comoda
- lascia la pelle morbida ed idratata
- bello e consigliato come regalo

Difetti:
- /

Pensiero generale sul prodotto:
- ottimo prodotto

VOTO: 9


SCRUB

Cos'è? ------> è uno scrub per il viso da evitare su pelli sensibili e arrossate. contiene principi naturali di eucalipto, pomice e granuli di jojoba. esfolia e purifica i pori che ostruiscono la pelle e causano macchie, protuberanze e peli incarniti. contiene inoltre olio purificante e antibatterici che lasciano la pelle più luminosa e morbida. 

Come è? e come è la consistenza? ----> il prodotto ha una buona consistenza ed i granuli sono di una giusta grandezza che non aggrediscono la pelle. il packaging è ottimo perchè il prodotto esce poco poco alla volta e quindi si evitano sprechi. 
il profumo sa da balsamico, è buonissimo e resta sulla pelle.
idrata la pelle e la lascia morbida, donando molta luminosità al viso. la purifica anche e la pulisce a fondo. 
inoltre è facile da utilizzare e si sciacqua facilmente. 
e cosa molto importante non è aggressivo e non arrossa la pelle

Modo di utilizzo: ----> dopo la rasatura, con il viso bagnato, massaggiare delicatamente evitando il contorno occhi e la bocca. risciacquare abbondantemente. da usare 1 o 2 volte alla settimana.

Pregi:
- dona luminosità
- idrata la pelle e la purifica
- dona tanti benefici soprattutto per chi ha la pelle con imperfezioni
- facile da utilizzare
- non è aggressivo e non arrossa la pelle
- è un prodotto naturale

Difetti:
- non tutti gli uomini usano lo scrub o prodotto per la pulizia del viso (ANCHE SE DOVREBBERO -_-'), però potrebbe essere anche un regalo diverso dal solito.

Pensiero generale sul prodotto:
- ottimo prodotto e dona tanti benefici

VOTO: 9,5


DETERGENTE

Cos'è? ------> è un detergente per il viso adatto a tutti i tipi di pelle. contiene principi attivi naturali con olio essenziale di eucalipto, rosmarino e burro di cacao. aiuta a ridurre le impurità e pulisce lo sporco ed il sebo in eccesso che ostruisce i pori. 

Come è? e come è la consistenza? ----> il prodotto ha una buona consistenza e non è appiccicoso. il packaging è ben fatto e non permette la fuoriuscita del prodotto. ha un buon profumo di balsamico che resta sulla pelle. 
idrata la pelle e la lascia morbida, e la schiarisce donandole luminosità. purifica e pulisce al meglio tutto il viso, togliendo le schifezze che chiudono i porti e creano imperfezioni.
è facile da utilizzare e si sciacqua facilmente con il panno in dotazione.
è un prodotto particolare, ma anche molto pratico e veloce da utilizzare.

Modo di utilizzo: ----> con 1 o due pompatine di prodotto, massaggiare sul viso e sul collo, puliti e rimuovere la sporcizia che ostruisce i pori e poi risciacquare con il panno in mussola bagnato con acqua calda e strizzato. toglie le cellule morte, lucida la pelle e la rende luminosa e pulita.

Pregi:
- idrata e lascia la pelle morbida
- dona luminosità
- ha un buon profumo
- bello come regalo
- ingredienti naturali
- purifica la pelle
- veloce da utilizzare anche per chi ha poco tempo

Difetti:
- non tutti gli uomini usano  prodotti per la pulizia del viso (ANCHE SE DOVREBBERO -_-'), però potrebbe essere anche un regalo diverso dal solito.

Pensiero generale sul prodotto:
- ottimo prodotto e dona tanti benefici

VOTO: 10


Queste piccole domandine le ho fatte al mio ragazzo e riguardano tutto il kit:

Lo consigli ad un uomo? e perchè?
- si perchè contiene dei buoni prodotti ed il beauty case si può riutilizzare una volta finite le confezioni dentro.

Lo consigli ad una donna come regalo ad un uomo? e perchè?
- si perchè ha una bella confezione ed i prodotti sono ottimi e veloci da utilizzare e di sicuro farà una bella figura.

Nel prossimo post, vi parlerò degli ultimi due prodottini: la schiuma da barba e la crema da utilizzare dopo la rasatura.
fatemi sapere se vi interessano altri post riguardanti san valentino.. con le idee più svariate :)

Bye

PS: tutte le review dei prodotti che vedrete, esprimono la mia personale opinione, sia che mi siano stati inviati, sia che siano stati acquistati da me. Non vengo pagata da nessuno e ho scelto io personalmente di fare questa recensione.In questo caso i prodotti mi sono stati inviati gentilmente da questa azienda che mi ha permesso di provarli e di recensirli per voi, in modo da proporvi un parere positivo o negativo che sia, come se stesse chiacchierando con un amica.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commentino :) mi farebbe tanto piacere

Translate

Abbiate rispetto per i lavori delle altre persone!!!

NON RUBATE FOTO O TESTI SENZA L'AUTORIZZAZIONE!!!!!

o almeno se volete farlo, abbiate il buon senso di chiedere il permesso!!!!!!!!!