Lettori fissi

lunedì 16 gennaio 2012

Review: Hassia Tecnologie

Buongiornoooooooooo ragazzeeeee!  come state??  è stato un pò traumatico il ritorno dalle feste vero?? eh si.. lo è stato anche per me!! uff..!!

ma ora sono più pronta di prima a riiniziare con le recensioni!
Oggi parliamo di Hassia Tecnologie, un'azienda che mi ha gentilmente inviato tre ombrettini fantastici :)

NEW MAKE-UP


Come è la consistenza/scrivenza? ----> questi ombretti come potete vedere dagli swatches (in fondo alla pagina), sono abbastanza scriventi!! durano un sacco sulle palpebre, e sono molto buoni!! il rosa è perlato, il blu ha qualche glitterino mentre il verde è matt. non hanno i nomi o i numeri per le colorazioni.
 l'unica pecca c'è stata all'arrivo del pacchettino... purtroppo, gli ombretti, essendo contenuti dentro una busta, che con molta poca delicatezza il postino ha gettato a terra, si è rotto l'ombretto rosa :(


Come acquistarlo? Quanto costano? ---->  per queste informazioni, contattate l'azienda:
Tel:             +39 02 205 092 45      
Fax: +39 02 295 208 39 
E-mail: info@hasssia.com

Pregi:

- buona scrivenza
- buona durata
- non creano le pieghette sulle palpebre
- colori pieni
- possibilità di staccare la cialdina ed attaccarla in una palette.

Difetti:
-ombrettino rotto

VOTO: 7,5





Dei buoni prodotti!!! :)

Bye
PS: tutte le review dei prodotti che vedrete, esprimono la mia personale opinione, sia che mi siano stati inviati, sia che siano stati acquistati da me. Non vengo pagata da nessuno e ho scelto io personalmente di fare questa recensione.In questo caso i prodotti mi sono stati inviati gentilmente da questa azienda che mi ha permesso di provarli e di recensirli per voi, in modo da proporvi un parere positivo o negativo che sia, come se stesse chiacchierando con un amica.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commentino :) mi farebbe tanto piacere

Translate

Abbiate rispetto per i lavori delle altre persone!!!

NON RUBATE FOTO O TESTI SENZA L'AUTORIZZAZIONE!!!!!

o almeno se volete farlo, abbiate il buon senso di chiedere il permesso!!!!!!!!!