Lettori fissi

sabato 3 dicembre 2011

Review: ROYAL EFFEM - "Style infusion" - rossetti

Buon giorno ragazzuole mie :):)

continuiamo con le recensioni di Royal Effem! ultimi prodottini per labbra, sono i ROSSETTI!!!!

questa linea comprende due tipi di rossettini:
- il totally lipstick, un rossetto normale N° 172
- il glamour effem, un rossetto anti-age effetto volume N° 720



sinistra N° 720 - destra N° 172

172                          

720

Come è la consistenza/scrivenza? ----> questi due rossettini sono davvero morbidi e scriventi. anche questi assieme ai lipgloss sono i miei prodotti preferiti! il rosa dà un effetto naturale ma colorato, mentre il rosso, rimpolpa le labbra e le rende più voluminose. adorooooooooooooooo il loro profumo :P:P un pò pescato, un pò fiorito :) buonissimo!!!!!!!!!!

Come acquistarlo? ----> potete acquistarli direttamente dai punti vendita! per sapere il posto più vicino a voi, provate a chiedere sulla loro pagina facebook: http://www.facebook.com/royaleffem

Quanto costa? ------> trovate il loro prezzo nei punti vendita in cui lo vendono, o chiedendo sempre nella loro pagina facebook!

Pregi:
- colori fantastici
- il rosso rimpolpa veramente le labbra
- durano molto sulle labbra 
- sono luminosi
- non seccano le labbra

Difetti:
-nessuno 

VOTO: 10+

vi lascio agli swatches sulle labbra:

172   


720



Bye

PS: tutte le review dei prodotti che vedrete, esprimono la mia personale opinione, sia che mi siano stati inviati, sia che siano stati acquistati da me. Non vengo pagata da nessuno e ho scelto io personalmente di fare questa recensione.In questo caso i prodotti mi sono stati inviati gentilmente da questa azienda che mi ha permesso di provarli e di recensirli per voi, in modo da proporvi un parere positivo o negativo che sia, come se stesse chiacchierando con un amica.


4 commenti:

Lasciami un commentino :) mi farebbe tanto piacere

Translate

Abbiate rispetto per i lavori delle altre persone!!!

NON RUBATE FOTO O TESTI SENZA L'AUTORIZZAZIONE!!!!!

o almeno se volete farlo, abbiate il buon senso di chiedere il permesso!!!!!!!!!