Lettori fissi

giovedì 1 dicembre 2011

Review: ROYAL EFFEM - "Style infusion" - ombretti

Ultimi prodotti per occhi della collezione di Royal Effem. questa volta parliamo di due ombretti. due duo, con colori abbinati tra loro, utilizzando l'incontro tra ombretto matt e satinato. ma scopriamoli meglio, guardando le foto e leggendo la recensione:

DOUBLE EYESHADOW

A sinistra: 143 green wood & satin cognac / A destra: 144 slate grey e mauve rose

Come è la consistenza/scrivenza? ----> sono colori fantastici, abbinati tra loro e davvero davvero di moda per questo inverno.  unica pecca: scrivono pochissimo tranne il color satin cognac che è davvero molto scrivente. addirittura il colore mauve rose, non scrive proprio per niente! non capisco se sono solo i miei a scrivere poco e quindi sono un pò difettosi oppure se anche a voi è successo. se li avete provati fatemi sapere!
è davvero un peccato perchè sarebbero stati degli ottimi ombretti.

Come acquistarlo? ----> potete acquistarli direttamente dai punti vendita! per sapere il posto più vicino a voi, provate a chiedere sulla loro pagina facebook: http://www.facebook.com/royaleffem

Quanto costa? ------> trovate il loro prezzo nei punti vendita in cui lo vendono, o chiedendo sempre nella loro pagina facebook!

Pregi:
- sono dei bellissimi colori abbinati tra loro e di moda in questo periodo
- il color satin cognac scrive moltissimo, è molto luminoso e pieno di brillini *_* <3 adoroooo

Difetti:
-pochissima scrivenza
- il color mauve rose praticamente non scrive nemmeno un pò

VOTO: 5,5

Vi lascio gli swatches:



verde dopo 3-4 passate, oro dopo una solo passata


grigio dopo 3-4 passate, rosa dopo 6-7 passate.

Fatemi sapere se anche voi avete riscontrato questi problemi oppure sono solo i miei ad averli!!! :(
peccato veramente perchè i colori erano stupendi!!!
Bye

PS: tutte le review dei prodotti che vedrete, esprimono la mia personale opinione, sia che mi siano stati inviati, sia che siano stati acquistati da me. Non vengo pagata da nessuno e ho scelto io personalmente di fare questa recensione.In questo caso i prodotti mi sono stati inviati gentilmente da questa azienda che mi ha permesso di provarli e di recensirli per voi, in modo da proporvi un parere positivo o negativo che sia, come se stesse chiacchierando con un amica.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commentino :) mi farebbe tanto piacere

Translate

Abbiate rispetto per i lavori delle altre persone!!!

NON RUBATE FOTO O TESTI SENZA L'AUTORIZZAZIONE!!!!!

o almeno se volete farlo, abbiate il buon senso di chiedere il permesso!!!!!!!!!