Lettori fissi

giovedì 1 dicembre 2011

Review: ROYAL EFFEM - "Style infusion" - mascara

Buona sera ragazze :):) oggi vi lascio un pò di post che riguardano la nuova collezione Style infusion di ROYAL EFFEM, di cui vi avevo già parlato.

in questo, parliamo di altri due prodotti per occhi, ovvero i due mascara della collezione.
appena ho aperto la solita borsettina nera lucida, cosi fashion, ho visto i due mascara! da una parte ero felice, ma dall'altra non riuscivo a capire perchè mi avessero inviato due mascara neri identici. ma quando li ho aperti, la mia espressione era questa ----->  *_*

non potevo crederci! un mascara era semplice nero, ma l'altro... beh che dire.. l'altro era BLU!!! desideravo da un sacco un mascara colorato, e quindi ne sono rimasta entusiasta!

ma passiamo subito alla recensione:

ENCHANTING CURLS MASCARA


versione NERA:






versione BLU:







Come è la consistenza/scrivenza? ----> entrambi i mascara sono molto scriventi ed allungano moltissimo le ciglia. il blu dà un effetto più naturale (anche se mi aspettavo fosse un colore più chiaro), mentre il nero dà un effetto più scuro, e sicuramente più adatto alla sera. volumizzano un sacco le ciglia e danno una bella linea all'occhio.

Come acquistarlo? ----> potete acquistarli direttamente dai punti vendita! per sapere il posto più vicino a voi, provate a chiedere sulla loro pagina facebook: http://www.facebook.com/royaleffem

Quanto costa? ------> trovate il loro prezzo nei punti vendita in cui lo vendono, o chiedendo sempre nella loro pagina facebook!

Pregi:
- danno una bellissima linea all'occhio
- perfetti sia di giorno che di sera
- allungano moltissimo le ciglia
- entrambi scrivono bene ed hanno una buonissima scrivenza.

Difetti:
- mi aspettavo che il blu fosse un colore più forte e chiaro

VOTO: 8,5


Bye

PS: tutte le review dei prodotti che vedrete, esprimono la mia personale opinione, sia che mi siano stati inviati, sia che siano stati acquistati da me. Non vengo pagata da nessuno e ho scelto io personalmente di fare questa recensione.In questo caso i prodotti mi sono stati inviati gentilmente da questa azienda che mi ha permesso di provarli e di recensirli per voi, in modo da proporvi un parere positivo o negativo che sia, come se stesse chiacchierando con un amica.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commentino :) mi farebbe tanto piacere

Translate

Abbiate rispetto per i lavori delle altre persone!!!

NON RUBATE FOTO O TESTI SENZA L'AUTORIZZAZIONE!!!!!

o almeno se volete farlo, abbiate il buon senso di chiedere il permesso!!!!!!!!!