Lettori fissi

martedì 13 dicembre 2011

Review: Nails corporation

Buon giorno ragazze :) eccomi tornata per altre recensioni!! sono stata un pò assente in questi giorni, a causa del vario shopping qua e là per i regali da natale!!! :) AMO IL NATALE!! <3

ma sono pronta a riprendere :) ecco quindi che oggi parliamo di SMALTI!!! esattamente quelli di Nails corporation.

prima di tutto però volevo ringraziare Roberta che mi ha inviato questi tre smalti per testarli! è stata gentilissima!!!

ma parliamo degli smalti: sono totalmente sicuri, e toxic free. possono essere utilizzati infatti anche dalle donne in gravidanza perchè non contengono DBP e CANFORA che sono pericolosi per feti e neonati.


le tre colorazioni che ho potuto testare, sono esattamente queste:

 240 menta passion

225 velo rosa

02 amaranth



Come è la consistenza/scrivenza? ----> questi smalti sono davvero coprenti, anche il rosa che è cosi chiaro e perfetto per le french manicure. sono tre colori fantastici e durano molto sulle unghie. stra consigliati.

Come acquistarlo e quanto costa? ----> Per info ed ordini *
tel. 06 85 53 525 
fax 06 45 14 166 
ordini@nailscorporation.com 

Pregi:
- colori molto belli e pieni
- comprenza molto buona
- durata sulle unghie buona
- sono lucenti 
- sicuri anche per le donne in gravidanza
- non contengono solventi nocini o cancerogeni

Difetti:
- forse il rosa per avere una coprenza maggiore, necessita di due passate.

VOTO: 10

ecco a voi gli swatches (perdonate l'applicazione blanda e le unghie orrende :():



Bye

PS: tutte le review dei prodotti che vedrete, esprimono la mia personale opinione, sia che mi siano stati inviati, sia che siano stati acquistati da me. Non vengo pagata da nessuno e ho scelto io personalmente di fare questa recensione.In questo caso i prodotti mi sono stati inviati gentilmente da questa azienda che mi ha permesso di provarli e di recensirli per voi, in modo da proporvi un parere positivo o negativo che sia, come se stesse chiacchierando con un amica.

2 commenti:

  1. Non ero a conocenza dell'esistenza di questi smalti, la trovo davvero una recensione utile anche per chi come me non è prossima a diventare mamma ma semplicemente vuole utilizzare prodotti non nocivi! nuova followers!

    RispondiElimina
  2. @MissMiao: grazie mille cara :) sono contentissima che mi segui!!

    RispondiElimina

Lasciami un commentino :) mi farebbe tanto piacere

Translate

Abbiate rispetto per i lavori delle altre persone!!!

NON RUBATE FOTO O TESTI SENZA L'AUTORIZZAZIONE!!!!!

o almeno se volete farlo, abbiate il buon senso di chiedere il permesso!!!!!!!!!