Lettori fissi

martedì 6 dicembre 2011

Review: BBCREAM!!!!

Ebbene si ragazze mie.. finalmente ho potuto pure io provare i fantastici prodotti BBCREAM!!!

questi sono i prodottini che gentilmente mi hanno inviato da provare, per potervi scrivere la recensione:


il primo prodotto di cui voglio parlarvi, è sicuramente il prodotto MUST del sito! ovvero una bbcream, del marchio molto conosciuto soprattutto all'estero SKIN79

THE ORIENTAL GOLD BB CREAM



Cos'è? -----> le BB crema in generale hanno molte funzioni, ed è per questo motivo che sono famosissime all'estero, e adesso stanno prendendo piede anche in Italia. in parole povere, sono delle creme colorate/fondotinta/correttore e quindi hanno sia la caratteristica di idratare la pelle, sia quella di coprire le imperfezioni e uniformare l'incarnato.
il prodotto che vi sto recensendo in particolare, è diviso in due parti. la bbcream normale sotto, ed un blush in crema sopra che può essere utilizzato anche sulle labbra. 

                                      


Come è la consistenza/scrivenza? ----> la crema ha la consistenza di un normale fondotinta, anche se sicuramente non ha la stessa coprenza di uno di essi, perchè comunque non è questa la sua funzione. è leggero sulla pelle ed aiuta a nascondere le macchie della pelle e le piccole imperfezioni, nutrendo ed uniformando l'incarnato. ha inoltre pure l'SPF 25 e quindi la protezione solare abbastanza alta da consentire una maggiore protezione al viso.
il blush invece è ottimo. anche il colore leggermente pescato  (che adoro), fa risaltare moltissimo il mio colorito di pelle, e mi dà un effetto molto naturale.


Come acquistarlo? ----> si può acquistare direttamente sul sito: http://www.bbcreamshop.it/product/17/skin79_oriental_gold_bb_cream#images

Quanto costa? ------> il prodotto viene a costare 23,85 €.

Pregi:
- ha più funzioni
- non appesantisce la pelle
- idrata abbastanza
- aiuta ad uniformare l'incarnato
- ha la protezione solare alta
- l'aggiunta di blush/rossetto sulla confezione
- dura molto sulla pelle
-packaging molto comodo ed elegante
-

Difetti:
-è adatto principalmente a chi ha la pelle secca, altrimenti rischia di "ingrassare" ancora di più la pelle grassa, visto l'effetto nutriente ed idratante che ha.

VOTO: 9,5


 Bye

PS: tutte le review dei prodotti che vedrete, esprimono la mia personale opinione, sia che mi siano stati inviati, sia che siano stati acquistati da me. Non vengo pagata da nessuno e ho scelto io personalmente di fare questa recensione.In questo caso i prodotti mi sono stati inviati gentilmente da questa azienda che mi ha permesso di provarli e di recensirli per voi, in modo da proporvi un parere positivo o negativo che sia, come se stesse chiacchierando con un amica.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commentino :) mi farebbe tanto piacere

Translate

Abbiate rispetto per i lavori delle altre persone!!!

NON RUBATE FOTO O TESTI SENZA L'AUTORIZZAZIONE!!!!!

o almeno se volete farlo, abbiate il buon senso di chiedere il permesso!!!!!!!!!