Lettori fissi

mercoledì 16 novembre 2011

Review: Twin color

Buona giornata ragazze :) oggi parliamo di smaltini! ma non di semplici smalti, bensì di smalti che cambiano colore sotto la luce del sole!!!
Purtroppo non ho potuto scrivere prima il post perchè, viste le condizioni metereologiche, diciamo che non c'è stata molta luce, e quindi era impossibile scattarvi una foto che mostrasse la trasformazione! Possiamo dire di esserci abbastanza riuscita in un giorno di un pò più di luce con un raggio di sole che puntava proprio alla mia finestra!!!

e quindi, è arrivato il momento di presentarvi gli smalti TWIN COLOR

(trovate qui sopra in ordine: Gunmetal Silver to Red - Silver Glitter to Java - Smurf Blue to Purple)

Prima di tutto vi parlerò un pò degli smalti in sè, come prodotto, e poi passiamo agli swatches con annessa trasformazione con la luce :)

SMALTI TWIN COLOR
Cosa sono -----> sono dei normalissimi smalti, che hanno la dote di cambiare colore sotto la luce solare. hanno inoltre una grande nota positiva, ovvero che non contengono Toluene, Dbp, Formaldeide. 

Il packaging come è? -----> il packaging dello smalto è fatto molto bene. il pennellino è ottimo per stendere bene il prodotto sulle unghie e la boccettina contiene 15,9 ml di prodotto.

Come è la consistenza? ----> hanno una buona consistenza! non sono nè troppo liquidi, nè troppo densi! si asciugano velocemente e durano molto sull'unghia. per avere una buona coprenza sono necessarie due passate, per quello glitter anche 3, visto che è di base trasparente.

Come si utilizzano? ----> si applicano normalmente sull'unghia. quando andrete fuori, dove comunque c'è un pò di luce (anche se non c'è proprio il sole puntato), il vostro smalto cambierà colore molto rapidamente.

Come acquistarli? ----> potete acquistare questi smalti direttamente dal sito: http://www.twincolor.it/products.html

Quanto costano? ------> tutti gli smalti della stessa linea, costano 14,90 €.


Pregi:
- sono facili da utilizzare
- si stendono molto bene grazie al pennellino
- si asciugano molto velocemente
- sotto la luce solare, cambiano colore in un attimo
- è davvero carino pensare di portare un colore, e appena esci, si trasforma in un'altro
- durano molto sull'unghia


Difetti:
- servono più passate, ma ne vale veramente la pena per questi smalti.


Smaltini veramente rivoluzionari :P da provare ragazze, ne rimarrete stupite!!!

VOTO: 10

ECCOVI GLI SWATCHES, in cui vi mostro lo smalto con l'applicazione e di seguito la loro trasformazione con il sole. (perdonate come sempre le mie dita orrende, le pellicine che fanno orrore e le sbavature con lo smalto! devo precisare che queste applicazioni sono fatte con velocità, perchè la stesura vera e propria, c'è stata, quando ho testato per bene lo smalto, uno alla volta! queste sono solo fatte su un dito, per mostrarvi il colore e la coprenza!):

Gunmetal Silver to Red


lo smalto grigio che diventa sul rosso:

 Silver glitter to Java


 non si vede benissimo a causa del sole, ma i glitter diventano sul rossastro:

Smurf Blue to Purple


sempre a causa del sole non si riesce a vedere molto bene, ma diventa color viola:

questi sono tutti gli smalti insieme, come potete vedere, si nota meglio la trasformazione:

Più avanti, se vi interessa, appena troverò una bella giornata di sole, vi scriverò un'altro post in cui si vede meglio la trasformazione.
Vi consiglio comunque di andare a visitare il loro sito, dove potrete trovare un sacco di altre colorazioni!!!! 

Bye

PS: tutte le review dei prodotti che vedrete, esprimono la mia personale opinione, sia che mi siano stati inviati, sia che siano stati acquistati da me. Non vengo pagata da nessuno e ho scelto io personalmente di fare questa recensione.In questo caso i prodotti mi sono stati inviati gentilmente da questa azienda che mi ha permesso di provarli e di recensirli per voi, in modo da proporvi un parere positivo o negativo che sia, come se stesse chiacchierando con un amica.


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commentino :) mi farebbe tanto piacere

Translate

Abbiate rispetto per i lavori delle altre persone!!!

NON RUBATE FOTO O TESTI SENZA L'AUTORIZZAZIONE!!!!!

o almeno se volete farlo, abbiate il buon senso di chiedere il permesso!!!!!!!!!