Lettori fissi

giovedì 3 novembre 2011

Review: Smalti Priti NYC - Sikerbe

Ciao a tutte ragazze :)
Io adoro gli smalti, e amo provarne sempre di nuovi! oggi infatti ve ne recensisco due che sono a dir poco SPETTACOLARI!!!!!!! Sono della marca Priti NYC, ma che gentilmente mi ha inviato Sikerbe, coloro che distribuiscono i prodotti della marca americana in Italia e che rivende rimedi naturali e cosmesi eco-bio, infatti, questi smalti sono totalmente privi di sostanze cancerogene, di derivati del petrolio e di altre sostanze simili. Buoni smalti, non solo per il colore, la durata e la qualità, ma anche sani per le nostre unghie.



 256 AMERICAN STAR


671 SARGENT CHERRY TREE





Il packaging come è? -----> il packaging dello smalto è fatto molto bene. il pennellino è ottimo per stendere bene il prodotto sulle unghie e la boccettina contiene 12,6 ml di prodotto.

Come è la consistenza? ----> la consistenza di questi smalti è perfetta, non sono nè troppo liquidi, nè troppo densi. si stendono con facilità e asciugano molto rapidamente. 

Come si utilizzano? ----> si applicano su tutte le unghie, dopo aver applicato un base coat. Alla fine sopra, applicare un top coat trasparente. 

Come acquistarli? ----> i prodotti si possono acquistare dal sito internet 
http://www.sikerbe.alefzero.in/?pagina=priti&funzione=1
e qui potrete trovare tutta la gamma dei colori:   http://www.sikerbe.alefzero.in/cartacolori/carta.php?lx=1280&ly=960
 Potrete trovare sul sito inoltre anche altri prodotti come makeup, ma anche thè, essenze, olii, integratori, incensi, prodotti per la casa, per i bambini e anche libri e riviste.

Quanto costano? ------> tutti gli smalti colorati della stessa linea, costano 15,00 €.



Pregi:
- sono facili da utilizzare
- si stendono molto bene grazie al pennellino
- i colori sono tutti abbastanza coprenti (solo il marroncino ha bisogno di 2 passate)
- Sono totalmente privi di schifezze
- si asciugano veramente in fretta
- hanno una buona durata sull'unghia
- La qualità di questi smalti è davvero alta



Difetti:
- ASSOLUTAMENTE NESSUNO


Oserei dire che sono tra gli smalti migliori che io abbia mai provato!!! OTTIMI VERAMENTE! da provare!

VOTO: 10 ++

Vi lascio infine gli swatches degli smalti sulle mie unghie, con una sola passata! (perdonate le unghie orrende :P)



Bye

PS: tutte le review dei prodotti che vedrete, esprimono la mia personale opinione, sia che mi siano stati inviati, sia che siano stati acquistati da me. Non vengo pagata da nessuno e ho scelto io personalmente di fare questa recensione.In questo caso i prodotti mi sono stati inviati gentilmente da questa azienda che mi ha permesso di provarli e di recensirli per voi, in modo da proporvi un parere positivo o negativo che sia, come se stesse chiacchierando con un amica.

3 commenti:

Lasciami un commentino :) mi farebbe tanto piacere

Translate

Abbiate rispetto per i lavori delle altre persone!!!

NON RUBATE FOTO O TESTI SENZA L'AUTORIZZAZIONE!!!!!

o almeno se volete farlo, abbiate il buon senso di chiedere il permesso!!!!!!!!!