Lettori fissi

martedì 29 novembre 2011

Review: Food for body - Iomiamo 3

Eccoci con l'ultima recensione dei prodotti ecobio di Food for body - iomiamo.
Oggi vi parlerò di uno shampoo, di un  balsamo e di un docciaschiuma, ognuno con le sue proprietà e con i suoi ingredienti tutti naturali ed Eco-bio.

DOCCIASCHIUMA PURIFICANTE


Cos'è? ------> è un docciaschiuma purificante con i derivati di olive di Romagna biologiche. non contiene SLS, SLES, parabeni, PEG, coloranti e ogm. è ricco di antiossidanti ad elevato contenuto di polifenoli. previene l'invecchiamento della pelle, contrastando i radicali liberi.

Come è la consistenza? ----> non è molto schiumoso, ma rilascia una buonissima profumazione di pulito sulla pelle. davvero gradevole.

Come acquistarlo? ----> il prodotto lo si può acquistare direttamente dal sito internet: http://www.iomiamo.it

Quanto costa? ------> il prodotto da 250 ml, viene venduto, a 11,29 €.

Com'è l'INCI? ----> 
aqua, hydrolized olive fruit, disodium cocoamphodiacetate, sodium myristoyl sarcosinate, lauramidopropyl betaine, cocamidopropyl betaine, potassium cocoyl PCA, sodium lauroyl glutamate, sodium lauroyl sarcosinate, sodium lauryl sulfoacetate, olea europea oil unsaponifiables, caesalpinia spinosa gum, citric acid, benzyl alcohol, sodium dehydroacetate, potassium sorbate, parfum

Pregi:
- lascia un buon profumo di pulito sul corpo
- lava bene
- non è eccessivamente schiumoso
- pieno di principi e proprietà naturali
- è ecobio e totalmente naturale
- ottimo inci

Difetti:
- /

VOTO: 10+ (ottimo bagnoschiuma, altamente migliore di quelli che si acquistano normalmente al supermercato! ne vale la pena)


 SHAMPOO FORTIFICANTE


Cos'è? ------> è uno shampoo fortificante con estratto di carciofo di Perinaldo. favorisce l'afflusso di nutrienti al bulbo del capello e la rimozione delle tossine. aiuta inoltre a mantenere i capelli forti e in salute.

Come è la consistenza? ----> nemmeno lo shampoo è molto schiumoso, ma riesce comunque a lavare al meglio i capelli.mi aspettavo un cattivissimo odore, visto che è al carciofo, ma diciamo che non è male. a mio gusto però ne preferisco altri per quanto riguarda la profumazione.

Come acquistarlo? ----> il prodotto si può acquistare direttamente dal sito internet: http://www.iomiamo.it

Quanto costa? ------> il prodotto da 250 ml, viene venduto,  a 11,29 €.

Com'è l'INCI? ----> 
Aqua, Cynara Scolymus Leaf Extract **, Disodium Cocoamphodiacetate, Sodium Myristoyl Sarcosinate, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Lauroyl Glutamate, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Sodium Lauryl Sulfoacetate, Glycerin, Citric Acid, Benzyl Alcohol, Salicylic Acid, Parfum

Pregi:
- lava molto bene i capelli
- tiene i capelli puliti più a lungo
- regolarizza il cuoio capelluto 
- rende i capelli più forti
- pieno di principi e proprietà naturali
- è ecobio e totalmente naturale
- ottimo inci
- confezione facilmente riutilizzabile

Difetti:
- profumo a mio gusto non troppo gradevole

VOTO: 8,5


 BALSAMO NUTRIENTE


Cos'è? ------> è un balsamo nutriente con estratto di agrumi del Gargano. è ricco di vitamine e possiede proprietà rivitalizzanti e riparatrici, che all'interno di questo balsamo, costituisce un efficacie trattamento di bellezza per i capelli. riequilibra la cute e rende i capelli morbidi ed elastici e facili da pettinare.

Come è la consistenza? ----> non appesantisce i capelli ma li lascia morbidi e facili da pettinare. ha un buonissimo profumo agrumato, che resta sui capelli.

Come acquistarlo? ----> il prodotto si può acquistare direttamente dal sito internet: http://www.iomiamo.it

Quanto costa? ------> il prodotto da 200 ml, viene venduto,  a 12,80 €.

Com'è l'INCI? ----> 
Aqua, Cetearyl Alcohol, Citrus Aurantium Dulcis Extract*, Citrus Medica Limonum Extract*, Distearoylethyl Hydroxyethylmonium Methosulfate, Sesamum Indicum Oil, Argania Spinosa Oil, Butyrospermum Parkii Butter, Tocopheryl Acetate, Creatine, Betaine, Cocamidopropyl Betaine, Citric Acid, Benzyl Alcohol, Salicylic Acid, Potassium Sorbate, Parfum

Pregi:
- lascia un buon profumo agrumato sui capelli
- li lascia morbidi e facilmente districabili 
- pieno di principi e proprietà naturali
- è ecobio e totalmente naturale
- ottimo inci
- confezione facilmente riutilizzabile

Difetti:
- /

VOTO: 10

Bye

PS: tutte le review dei prodotti che vedrete, esprimono la mia personale opinione, sia che mi siano stati inviati, sia che siano stati acquistati da me. Non vengo pagata da nessuno e ho scelto io personalmente di fare questa recensione.In questo caso i prodotti mi sono stati inviati gentilmente da questa azienda che mi ha permesso di provarli e di recensirli per voi, in modo da proporvi un parere positivo o negativo che sia, come se stesse chiacchierando con un amica.



7 commenti:

  1. Non li avevo mai visti questi prodotti...sembrano molto molto interessanti!! Bel post!


    http://makeupnonsolo.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao sono Nicole e sto cercando di far conoscere il mio blog. Se ti va passi da me? Grazie e complimenti per il blog! Sweet kisses

    RispondiElimina
  3. ciao vienimi a trova re sono agli inizii. mi sono aggiunta ai tuoi sostenitori http://semplicementeioo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. @makeupnonsolo: si si sono davvero interessantissimi! e poi sono naturali, cosa c'è di meglio :):) provali non te ne pentirai!!

    @Perla86: piacere nicole! io sono Marta!! passo subito al tuo blog :) continua a seguirmi mi raccomando

    @mybijouu: certo, passo subito da te :) continua a seguirmi

    @francesca: questi prodotti sono ottimi :) da provare assolutamente

    RispondiElimina
  5. Questi prodottini mi incuriosiscono sempre di più; lo shampoo al carciofo sembra adatto alle mie esigenze però l'idea che sia al carciofo mi blocca un pò, la trovo strana come cosa.

    RispondiElimina
  6. @Patri: guarda ti dirò.. anche io all'inizio ero un pò stranita e non sapevo come fosse! ma quando l'ho provato ho capito subito quello che valeva!! è un buonissimo shampoo! non puzza eh.. sia chiaro..! diciamo che non è proprio profumatissimo, ma sicuramente non puzza e non lascia cattivi odori sui capelli :P

    RispondiElimina

Lasciami un commentino :) mi farebbe tanto piacere

Translate

Abbiate rispetto per i lavori delle altre persone!!!

NON RUBATE FOTO O TESTI SENZA L'AUTORIZZAZIONE!!!!!

o almeno se volete farlo, abbiate il buon senso di chiedere il permesso!!!!!!!!!