Lettori fissi

giovedì 10 novembre 2011

Review: Capello Point 2

Ciao ragazzeeeeeeeee!!! :):)
Nuova review su Capello Point che io adoro! :) questi sono i prodottini che gentilmente mi hanno inviato e che io ho provato:



Per primi, volevo recensirvi questi due smaltini, uno per le cuticole, ed uno indurente.

CUTICLE REMOVER PLUS


Cos'è? --------> è uno smalto da applicare sulle cuticole per rimuoverle più facilmente, durante la nostra manicure.

Il packaging come è? -----> il packaging dello smalto è fatto molto bene. il pennellino è ottimo per stendere bene il prodotto sulle cuticole e la boccettina contiene 15 ml di prodotto.

Come è la consistenza? ----> la consistenza di questo smalto, è molto gellosa. è una spese di gel, che permette di ammorbidire meglio le cuticole, prima di toglierle.

Come si utilizzano? ----> si applica sulle cuticole e con l'aiuto di un bastoncino di legno, le si toglie con delicatezza. sciacquare tutto dopo 2 minuti.

Come acquistarli? ----> il prodotto si può acquistare sul sito:

Quanto costano? ------> lo smalto per le cuticole costa 8,50 €.

Pregi:
- è facile da utilizzare
- si stende molto bene, grazie al pennellino
- ha un profumo buonissimoooo (so che probabilmente non centra niente, ma sa di sapone! buonissimo)
- ammorbidisce per bene le cuticole
- permette la rimozione delle cuticole + velocemente.
- previene la formazione di nuovo cuticole

Difetti:
- nessuno

Ottimo trattamento per le cuticole!!!! :)

VOTO: 9


 XTRA HARD


Cos'è? --------> è uno smalto che indurisce le unghie. Un trattamento da fare ogni giorno, per far crescere le unghie + sane e forti.

Il packaging come è? -----> il packaging dello smalto è fatto molto bene. il pennellino è ottimo per stendere bene il prodotto sulle unghie e la boccettina contiene 15 ml di prodotto.

Come è la consistenza? ----> ha la consistenza di uno smalto normale, forse un pò più liquido.

Come si utilizzano? ----> si passa due volte sull'unghia naturale. quindi successivamente, applicarne uno strato ogni giorno. rimuoverlo con il solvente per lo smalto dopo una settimana e iniziare di nuovo il trattamento per un risultato molto + indurente. 

Come acquistarli? ---->  il prodotto si può acquistare sul sito:

Quanto costano? ------> lo smalto indurente costa 8,50 €.

Pregi:
- facile da applicare
- se usato con costanza, aiuta notevolmente le unghie
- indurisce molto le unghie
- mantiene le unghie sane e forti

Difetti:
- ci vuole molta molta costanza!


VOTO: 8,5

Ottimi trattamenti entrambi, per la cura delle nostre unghie!!!

Bye

PS: tutte le review dei prodotti che vedrete, esprimono la mia personale opinione, sia che mi siano stati inviati, sia che siano stati acquistati da me. Non vengo pagata da nessuno e ho scelto io personalmente di fare questa recensione.In questo caso i prodotti mi sono stati inviati gentilmente da questa azienda che mi ha permesso di provarli e di recensirli per voi, in modo da proporvi un parere positivo o negativo che sia, come se stesse chiacchierando con un amica.


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commentino :) mi farebbe tanto piacere

Translate

Abbiate rispetto per i lavori delle altre persone!!!

NON RUBATE FOTO O TESTI SENZA L'AUTORIZZAZIONE!!!!!

o almeno se volete farlo, abbiate il buon senso di chiedere il permesso!!!!!!!!!