Lettori fissi

venerdì 4 novembre 2011

Review: Bureberry makeup

Che giornata di pioggia oggi!!! :( uff! per fortuna c'è il mio blog che mi tira un pò su e che mi rilassa, lasciandomi scrivere una nuova recensione per voi! :)

Oggi parliamo di una delle cose che amo di più, e cioè il MAKEUP! la marca in questione è Bureberry.
ho potuto provare dei campioncini di due fondotinta e di 4 rossetti!!! :)





FONDOTINTA - sheer foundation


A sinistra n° 07 (+ scuro) - A destra n° 05 (+ chiaro)

N° 07

07- Applicato appena, e sopra spalmato :)

N° 05



05- Applicato appena, e sopra spalmato :)


Io prima di provarli, li ho travasati in delle jar che avevo a casa, per andare meglio nell'applicazione. Tutti due i fondotinta sono identici, cambia solo il colore, quindi farò la mia recensione insieme! Come potete notare dalle foto, lo 05 è il più adatto a me tra i due.

Cos'è? ------> è un fondotinta fluido luminoso, che dona alla pelle una luminosità naturale. è molto leggero sulla pelle e abbastanza coprente.

Come è la consistenza? ----> questo fondotinta è molto buono, non è pesante e quindi non crea un effetto maschera, ma è piuttosto leggero anche se abbastanza coprente.è cremoso e quindi nutre abbastanza la pelle e non la secca. dà un effetto naturale, uniformando la pelle.

Come acquistarlo? ----> potete acquistarli direttamente sul sito qui ---> 
    

Quanto costa? ------> il prodotto che vi ho recensito viene a costare 43,00 €.


Pregi:
- è facile da stendere
- è leggero e non crea un effetto maschera
- è abbastanza coprente
- ha varie colorazioni disponibili per ogni tipo di pelle
- non secca la pelle
- dona luminosità alla pelle


Difetti:
-prezzo un pò altino anche se ne vale la pena, vista l'ottima qualità dei prodotti.

Prodotto ottimo :) da provare sicuramente! lo consiglio veramente a chi cerca un buon fondotinta che copra ma che sia leggero.

VOTO: 10 

Bye

PS: tutte le review dei prodotti che vedrete, esprimono la mia personale opinione, sia che mi siano stati inviati, sia che siano stati acquistati da me. Non vengo pagata da nessuno e ho scelto io personalmente di fare questa recensione.In questo caso i prodotti mi sono stati inviati gentilmente da questa azienda che mi ha permesso di provarli e di recensirli per voi, in modo da proporvi un parere positivo o negativo che sia, come se stesse chiacchierando con un amica.



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commentino :) mi farebbe tanto piacere

Translate

Abbiate rispetto per i lavori delle altre persone!!!

NON RUBATE FOTO O TESTI SENZA L'AUTORIZZAZIONE!!!!!

o almeno se volete farlo, abbiate il buon senso di chiedere il permesso!!!!!!!!!