Lettori fissi

venerdì 4 novembre 2011

Review: Bureberry makeup 2

Seconda parte della recensione di Bureberry!!! :) questa volta parliamo di ROSSETTI! :)
quattro fantastici rossetti, adatti a tutte le occasioni!!!

 ROSSETTI - Lip cover


Swatches
In ordine da sinistra: N°19 brick red - N° 09 blush - N° 04 rose wood - N° 01 nude beige

01 NUDE BEIGE

04 - ROSE WOOD

09 BLUSH

19 BRICK RED

Tutti i rossetti sono identici, della stessa linea, cambia solo il colore, quindi farò la mia recensione insieme!

Cos'è? ------> è un rossetto morbido e satinato, composto da oli nutrienti e pigmenti in gel, che garantiscono una lunga durata ed una buona idratazione.

Come è la consistenza/resistenza? ----> questo tipo di rossetto è davvero morbido e facile da stendere sulle labbra. dura abbastanza e non lascia le labbra secche, ma ben idratate.

Come acquistarlo? ----> potete acquistarli direttamente sul sito qui ---> 
    

Quanto costa? ------> il prodotto che vi ho recensito viene a costare 28,00 €.

Pregi:
- è facile da stendere
- è leggero come rossetto
- si può regolare la coprenza del rossetto (se si picchietta con le dita, si creerà un effetto più naturale.
- colori stupendi e portabilissimi
- idrata e non secca le labbra
- durano abbastanza sulle labbra


Difetti:
-prezzo un pò altino anche se ne vale la pena, vista l'ottima qualità dei prodotti.


VOTO: 10 + + 

Degli ottimi rossetti!!!! :)

Bye

PS: tutte le review dei prodotti che vedrete, esprimono la mia personale opinione, sia che mi siano stati inviati, sia che siano stati acquistati da me. Non vengo pagata da nessuno e ho scelto io personalmente di fare questa recensione.In questo caso i prodotti mi sono stati inviati gentilmente da questa azienda che mi ha permesso di provarli e di recensirli per voi, in modo da proporvi un parere positivo o negativo che sia, come se stesse chiacchierando con un amica.




2 commenti:

Lasciami un commentino :) mi farebbe tanto piacere

Translate

Abbiate rispetto per i lavori delle altre persone!!!

NON RUBATE FOTO O TESTI SENZA L'AUTORIZZAZIONE!!!!!

o almeno se volete farlo, abbiate il buon senso di chiedere il permesso!!!!!!!!!