Lettori fissi

lunedì 10 ottobre 2011

Review: Steam cream

Ciaooo ragazzeee!
Oggi giornata di recensioni! ho un pò di tempo e allora ne approfitto :) oggi parliamo della tanto famigerata:

STEAM CREAM


Cos'è? ------> è una crema viso, corpo e mani. è stata eletta prodotto dell'anno 2010 e grazie all'utilizzo di un rivoluzionario vapore infuso durante la produzione, è efficace, duratura ed intensa. la tecnica a vapore che viene usata, permette ad i suoi ingredienti di svolgere azioni idratanti, riparatrici e lenitive. sono realizzate e confezionate a mano.

Il packaging come è? -----> il prodotto è contenuto in una scatolina carinissima. sono presenti moltissime varianti davvero colorate e carine e comode da portare sempre con sè. la mia versione è la Ariete.

Come è la consistenza? ----> la consistenza è quella di una normale crema, è molto leggera e non appesantisce la pelle. non unge e non tira la pelle, ma la idrata al meglio. il profumo è delizioso, tendente principalmente alla lavanda.



Come si utilizza? ----> si spalma su tutto il viso, o corpo o mani, massaggiando facendo assorbire.

Come acquistarlo? ----> il prodotto si può acquistare nel sito 


Quanto costa? ------> il prodotto che vi ho recensito costa 10.50 £.

Com'è l'INCI? ----> 

 Avena sativa, Citrus aurantium amara, Aqua, Prunus dulcis, Theobroma cacao, glicerina, acido stearico, trietanolammina, Simmondsia chinensis,  Lavandula augustifolia, Matricaria Chamomilla, Citrus aurantium dulcis, Rosa damascena, Citrus Aurantium amara, cetilico alcool stearilico, Coumarin *, * Geraniol, Citronellol *, * Limonene, * Linalool, Profumo, Methylparaben, Propylparaben. * Presente naturalmente negli oli essenziali


Pregi:
- idrata la pelle e la nutre
- si stende facilmente
- non appiccica la pelle e non l'appesantisce
- ha una buona profumazione
- non tira la pelle
- inci ottimo


Difetti:
-nessuno

Questo prodotto è veramente buono! da provare assolutamente! è davvero innovativo.

VOTO: 10 


ragazze voi l'avete provata? come vi è sembrata? 

Bye

PS: tutte le review dei prodotti che vedrete, esprimono la mia personale opinione, sia che mi siano stati inviati, sia che siano stati acquistati da me. Non vengo pagata da nessuno e ho scelto io personalmente di fare questa recensione.In questo caso i prodotti mi sono stati inviati gentilmente da questa azienda che mi ha permesso di provarli e di recensirli per voi, in modo da proporvi un parere positivo o negativo che sia, come se stesse chiacchierando con un amica.



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commentino :) mi farebbe tanto piacere

Translate

Abbiate rispetto per i lavori delle altre persone!!!

NON RUBATE FOTO O TESTI SENZA L'AUTORIZZAZIONE!!!!!

o almeno se volete farlo, abbiate il buon senso di chiedere il permesso!!!!!!!!!