Lettori fissi

lunedì 10 ottobre 2011

Review: Marbella - permanent lipliner pen

Buongiorno a tutte! nuovo post, nuova recensione! oggi parliamo di una tinta per labbra, di Marbella. il prodotto in questione è la:

PERMANENT LIPLINER PEN
colorazione n° 12





Cos'è? ------> è una tinta per labbra altamente resistente e duratura. sono penne semi-indelebili che durano per tutta la giornata una volta applicate. si tolgono facilmente con uno truccante (non waterproof).

Il packaging come è? -----> il prodotto in questione è una penna, facile da maneggiare e  la punta fine, aiuta moltissimo nell'applicazione, soprattutto per il contorno labbra. la penna non si seccherà, a meno che non si lasci aperta la confezione, ma in tal caso, con l'aiuto di una pinzetta, si può estrarre la punta e girarla. sarà come nuova.

Come è la consistenza/scrivenza? ----> la consistenza come una normale tinta per labbra. scrive molto bene ed il colore è pieno. non sbava, non svanisce dopo un'ora, e dura moltissimo. il finish non è nè glitter, nè lucido, ma è un colore matt che va ad intensificare il vostro colore delle labbra.



Come si utilizza? ----> con le labbra pelle pulite, senza alcun tipo di crema, burrocacao, si applica su tutte le labbra, e si lascia asciugare per 40 secondi. se poi si vuole renderlo lucido, basta applicare il vostro gloss, sempre aspettando prima il tempo di asciugatura.


Come acquistarlo? ----> il prodotto si può acquistare nei siti:
http://www.reteimprese.it/fornitureitaly
inoltre esiste la possibilità di acquistare nel negozio on-line: http://stores.ebay.it/Forniture-Italy?_trksid=p4340.l2568
oppure acquistare direttamente mandando un'email all'indirizzo: divinacosmetics@gmail.com


Quanto costa? ------> il prodotto che vi ho recensito, assieme a tutte le altre penne semi-permanenti dell'azienda, vengono vendute al prezzo di 12,99 €.

Pregi:
- resiste moltissimo sulle labbra
- si stende facilmente
- il colore è intenso e scrivente
- se dovesse seccarsi c'è la punta di ricambio
- il prezzo non è bassissimo ma ne vale la pena, visto la qualità ottima del prodotto
- facile da togliere con lo struccante
- non va via nemmeno mangiando o bevendo
- non secca le labbra


Difetti:
-nessuno

Questo prodotto è veramente eccezionale. dura moltissimo sulle labbra e non le secca per niente. Da provare.

VOTO: 10 


Voi avete provato qualche prodotto di Marbella? come vi ci siete trovate? :)

Bye

PS: tutte le review dei prodotti che vedrete, esprimono la mia personale opinione, sia che mi siano stati inviati, sia che siano stati acquistati da me. Non vengo pagata da nessuno e ho scelto io personalmente di fare questa recensione.In questo caso i prodotti mi sono stati inviati gentilmente da questa azienda che mi ha permesso di provarli e di recensirli per voi, in modo da proporvi un parere positivo o negativo che sia, come se stesse chiacchierando con un amica.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commentino :) mi farebbe tanto piacere

Translate

Abbiate rispetto per i lavori delle altre persone!!!

NON RUBATE FOTO O TESTI SENZA L'AUTORIZZAZIONE!!!!!

o almeno se volete farlo, abbiate il buon senso di chiedere il permesso!!!!!!!!!