Lettori fissi

giovedì 20 ottobre 2011

Review: Harbor - crema mani e unghe all'olio di argan

Buongiorno care!  nuova recensione sull'ultimo prodotto inviatomi dell'azienda Harbor.

CREMA MANI E UNGHIE 
ALL'OLIO DI ARGAN



Cos'è? ------> è una crema per le mani e le unghie,che grazie all'olio di Argan , ha proprietà emollienti, idratanti e antiossidanti. Aiuta anche le unghie a rinforzarsi, e ripara le mani dalle screpolature causate dal freddo.

Il packaging come è? -----> il prodotto è contenuto in una scatolina comodissima. 

Come è la consistenza? ----> questa crema è molto leggera, quasi spumosa. non appiccica ma si assorbe in fretta e lascia un profumo eccezionale sulle mani.

Come si utilizza? ----> si spalma sulle mani e sulle unghie, massaggiando e facendo assorbire.

Come acquistarlo? ----> il prodotto si può trovare nelle Coin e Oviesse più fornite, ma anche in alcuni supermercati e in molti Acqua e sapone.

Quanto costa? ------> il prodotto che vi ho recensito viene a costare a seconda del prezzo esposto in negozio. 

Com'è l'INCI? ----> 
aqua, cetyl alcohol, glycerin, cetearyl alcohol, glyceryl stearate, caprylic/capric triglyceride, methylheptyl isostearate, propylheptyl caprylate, phenoxyethanol, argania spinosa kernel oil, sodium cetearyl sulfate, parfum, coco-glucoside, glyceryl oleate, benzoic acid, dehydroacetic acid, citric acid, tocopherol, linalool, helianthus annuus (sunflower) oil, ethylhexylglycerin, butylphenyl methylpropional, limonene, citronellol.


Pregi:
- è facile da utilizzare e la confezione è molto comoda
- si assorbe  molto facilmente
- la profumazione è buonissima
- non è appiccicosa e non è pesante
- i prezzi sono accessibili
- è facile da reperire
- idrata moltissimo
- aiuta a rinforzare le unghie


Difetti:
- inci non proprio perfetto

Sicuramente l'inci non è dei migliori, ma questa crema è ottima. l'ho utilizzata anche per fare dei massaggi alle mani ed è fantastica. si assorbe facilmente e nutre veramente la mani. Da provare

VOTO: 9,5

Bye

PS: tutte le review dei prodotti che vedrete, esprimono la mia personale opinione, sia che mi siano stati inviati, sia che siano stati acquistati da me. Non vengo pagata da nessuno e ho scelto io personalmente di fare questa recensione.In questo caso i prodotti mi sono stati inviati gentilmente da questa azienda che mi ha permesso di provarli e di recensirli per voi, in modo da proporvi un parere positivo o negativo che sia, come se stesse chiacchierando con un amica.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commentino :) mi farebbe tanto piacere

Translate

Abbiate rispetto per i lavori delle altre persone!!!

NON RUBATE FOTO O TESTI SENZA L'AUTORIZZAZIONE!!!!!

o almeno se volete farlo, abbiate il buon senso di chiedere il permesso!!!!!!!!!