Lettori fissi

giovedì 22 settembre 2011

Review: Petit Jardin - Gel viso e corpo lenitivo

Ciaoooo ragazzeeee.. eccoci con l'ultima review della petit jardin.
oggi parliamo del:

GEL VISO E CORPO LENITIVO



Cos'è? ------> è un gel per viso e corpo lenitivo, con purissimi estratti di collagene marino, propoli e pantenolo. è adatto per pelli aggredite dal sole, o da rossori in generale, e grazie ai suoi estratti permette di riparare e rigenerare l'elasticità e l'idratazione della pelle. Può essere utilizzato anche sui brufoletti, sulle punture di zanzare o dalle punture di medusa.

Il packaging come è? -----> il prodotto si presenta in un contenitore a spruzzino molto comodo.

Come è la consistenza? ----> la consistenza è quella di una normale crema, e profuma di propoli.

Come si utilizza? ----> si applica sui punti della pelle interessati e si massaggia fino ad assorbimento.

Come acquistarlo? ----> è facilissimo! per avere questi prodotti a casa vostra, avete due possibilità: o si chiama il numero verde 800.135.999 oppure si ordina semplicemente dal sito http://www.petitjardin.it

Quanto costa? ------> il prodotto che vi ho recensito fa parte di un kit, nel quale sono presenti anche il bagnodoccia solare, la crema viso e corpo antimacchie solari,  e lo spray rinfrescante effetto ghiaccio. il tutto al momento sul sito è scontato, e al posto di 67,80, costa 54,90 €.

Com'è l'INCI? ----> 
aqua, glycerin, propylene glycol, soluble collagen, polysorbate-20, quercus robur, root extract, propolis, sodium hydroxite, carbomer, panthenol, peg-12 dimethicone, imidazolidinyl urea, disodium edta, ethylhexylglycerin, phenoxyethanol, parfum

Questo prodotto non ha un bellissimo inci, visto i numerosi ingredienti rossi.

Pregi:
- è facile da utilizzare e la confezione è abbastanza comoda
- ha un profumo buonissimo!
- si assorbe facilmente e non appiccica la pelle- è fresco e leggero sulla pelle
- Agisce subito sulla pelle, anche nel caso di brufoletti, come ho provato io.



Difetti:
- l'unico punto dolente è l'inci!



Questo prodotto lo consiglio davvero molto. certo, non avrà un INCI dei migliori, ma è davvero valido e di qualità.

VOTO: 9,5

Ragazze voi l'avete provato? come vi è sembrato? fatemi sapere.

Bye

PS: tutte le review dei prodotti che vedrete, esprimono la mia personale opinione, sia che mi siano stati inviati, sia che siano stati acquistati da me. Non vengo pagata da nessuno e ho scelto io personalmente di fare questa recensione.
In questo caso i prodotti mi sono stati inviati gentilmente da questa azienda che mi ha permesso di provarli e di recensirli per voi, in modo da proporvi un parere positivo o negativo che sia, come se stesse chiacchierando con un amica.


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commentino :) mi farebbe tanto piacere

Translate

Abbiate rispetto per i lavori delle altre persone!!!

NON RUBATE FOTO O TESTI SENZA L'AUTORIZZAZIONE!!!!!

o almeno se volete farlo, abbiate il buon senso di chiedere il permesso!!!!!!!!!