Lettori fissi

mercoledì 10 agosto 2011

Review: Foot Scrub - LIZ EARLE

Ciao ragazze eccoci qui con una nuova recensione! il prossimo post sarà una ricetta golosissima quindi preparatevi! :)
Oggi vi parlo del Foot Scrub di Liz Earle. Uno scrub per i piedi spettacolare.
Cos'è? ----->è uno scrub per i piedi totalmente naturale. Contiene pomice, olio di avocado, menta piperita e olio essenziale di rosmarino, che permettono di rinfrescare ed ammorbidire la pelle dei piedi, anche nei punti più critici. E' l'ideale da utilizzare dopo un bel pediluvio.
Il packaging come è? -----> il contenitore è semplicissimo e permette di non sprecare prodotto ma di prenderne la giusta quantità.
Come è la consistenza? ----> è abbastanza solido come scrub quindi non scorre via sulla pelle come gli scrub liquidi con cui rischiamo di sprecare solo prodotto. inoltre è fresco e molto profumato, infatti lascia nei piedi una profumazione a dir poco eccezzionale.
Come si utilizza? ----> dopo un bel pediluvio se ne applica un pò sui piedi e si massaggia per bene, soprattutto nei punti dove la pelle risulta più ruvida e dura. finito il massaggio si sciacqua ben bene con acqua tiepida.
Come acquistarlo? ----> si può acquistare tranquillamente dal sito Liz Earle UK, dove troverete moltissimi prodotti naturali al 100%. inoltre si possono trovare anche mini kit e dei prodotti prova, che sono delle piccole taglie dei prodotti normali che permettono di provare il prodotto prima di fare l'acquisto completo.
Quanto costa? ----> il prodotto che vi ho recensito è venduto al costo di 10.45 £, per 100 ml.
Pregi:
-è facile da stendere ed ha una bella consistenza
- rinfresca, ammorbidisce e purifica la pelle
- lascia la pelle profumata e morbida per molto tempo
Difetti: nessuno
Voto: 10
Fatemi sapere se lo provate perchè è eccezionale per le nostre pedicure casalinghe! :)
Bye
PS: Tutte le review dei prodotti che vedrete esprimono la mia personale opinione e non vengo pagata da nessuno. questi prodotti mi sono stati gentilmente inviati gratuitamente dall'azienda che mi ha permesso di provarli e recensirli per voi, in modo da proporvi un parere positivo o negativo che sia, come se stesse chiacchierando con un amica.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commentino :) mi farebbe tanto piacere

Translate

Abbiate rispetto per i lavori delle altre persone!!!

NON RUBATE FOTO O TESTI SENZA L'AUTORIZZAZIONE!!!!!

o almeno se volete farlo, abbiate il buon senso di chiedere il permesso!!!!!!!!!