Lettori fissi

lunedì 21 febbraio 2011

Recensione: Olio di mandorle dolci

Buongiorno Girls!!
Ultimamente ho avuto l'occasione di acquistare e provare alcuni olii! Devo dire che mi ci sto trovando molto bene, e oggi volevo recensirvi l'Olio di mandorle dolci della Forsan:
Descrizione del sito:
L'Olio di Mandorle Dolci, ottenuto per pressione a freddo senza solventi dai semi maturi del Prunus Dulcis, è un prodotto altamente nutriente e protettivo. Ideale per l'igiene delle parti più delicate (anche nella prima infanzia), è indicatissimo in caso di epidermide secca e disidratata perché contribuisce al riequilibrio del naturale manto epidermico. Risulta inoltre un insostituibile aiuto nella prevenzione di rughe, smagliature e rilassamento cutaneo dovuti, per esempio, a gravidanza e dimagrimento.
Quantità: 100 ml
Prezzo: 2,99 €
Dove si può trovare: Supermercati, Acqua e sapone, profumerie varie
Utilizzo: come igienizzante: lavare più volte al giorno la parte arrossata con acqua e olio di mandorle , oppure come trattamento estetico: massaggiare fino a completo assorbimento la parte da trattare (in particolare smagliature, rughe, ecc.).
io lo utlizzo molto anche sugli scrub che creo per il corpo, ed è perfetto.
Pro: L'azienda Forsan è rinomata nel tempo e i suoi prodotti per quanto mi riguarda sono di ottima qualità, inoltre la sede e quindi dove viene prodotto l'olio, è Italiana, infatti si trova a Milano. Un'altro pro è sicuramente il prezzo, ma soprattutto che con l'utilizzo costante, aiuta a diminuire le smagliature (ovviamente quelle che si stanno creando rosse, e non quelle bianche già formate).
Contro: Il beccuccio da cui esce il prodotto è un pò complicato da utilizzare, perchè l'olio stenta ad uscire.
non ne va applicato moltissimo se si usa da solo dopo la doccia, perchè ci mette molto ad assorbire.
---- Tutte le mie recensioni sono assolutamente soggettive! non è detto che ciò che va benissimo a me, va bene anche a voi, e viceversa! Io vi consiglio questi prodotti perchè se specifico che io mi ci trovo bene, spero che sia cosi anche per voi, ma ovviamente non è detto che sia cosi! sono felice se provate gli stessi prodotti e se mi fate sapere come vi siete trovate!! =) ------
bye

1 commento:

  1. Non ho mai provato questo marchio, ma dal tuo post mi sembra un buon prodotto.
    Vorrei ricambiare il favore che mi hai fatto consigliandoti di provare quello che uso io. L'ho usato in gravidanza e nemmeno una smagliatura :D http://goo.gl/fKCSXY

    RispondiElimina

Lasciami un commentino :) mi farebbe tanto piacere

Translate

Abbiate rispetto per i lavori delle altre persone!!!

NON RUBATE FOTO O TESTI SENZA L'AUTORIZZAZIONE!!!!!

o almeno se volete farlo, abbiate il buon senso di chiedere il permesso!!!!!!!!!