Lettori fissi

venerdì 18 febbraio 2011

My BODY CARE

Buongiornooo! =)
Ecco l'ultimo post riguardante la cura di me stessa! questa volta sarà la My Body Care.
1- sotto la doccia prima di applicare il bagnoschiuma, di solito faccio degli scrub. Uno con cui mi ci trovo davvero bene, è quello fatto con sale grosso, olio d'oliva e un cucchiaino di olio di mandorle dolci. Davvero Davvero buono! Poi faccio dei trattamenti particolari per la cellulite che vi spiegherò più sotto.
2- Il bagnoschiuma che utilizzo varia molto! Non perchè non ne trovi uno di buono, ma semplicemente perchè mi piace cambiare! Adoro i profumi dei bagnoschiuma e quindi utilizzo quello che mi attira di più nel momento dell'acquisto! o più semplicemente quello che trovo in casa, gentilmente acquistato dalla mia mammina! =):
3- dopo aver asciugato il corpo, uscita dalla doccia, applico la crema su tutto il corpo. Ultimamente sto usando il burro di mandorle dei Provenzali. è molto buono e nutre la pelle anche se ne va usato veramente pochissimo perchè altrimenti il corpo resta unto e si assorbirà dopo tantissimo: Appena lo finirò però voglio provare la crema Pure e Natural della Nivea, mi ispira molto e secondo me è molto buona:
4- Dopo aver applicato la crema, aiutandomi con il piumino, applico un pò di Talco della White Castel, sulle parti in cui di solito sudo di più! questo mi aiuta a sudare di meno, e funziona veramente! mi ci trovo davvero bene!!! 5- anche se forse non si tratta di cura del corpo, vi volevo parlare del mio deodorante! è il Nivea Dry Comfort lo trovo davvero buono, ed è l'unico che dopo un pò non Puzza! OTTIMO!! =)
6- Un trattamento che faccio contro la cellulite, l'ho seguito da Carlita Dolce su youtube, che fa video su come creare i propri cosmetici e i propri prodotti a casa propria, con l'uso di componenti totalmente naturali.
Eseguo una volta a settimana lo Scrub, e la volta dopo il Fango. Entrambi sono al cacao e sono veramente buoni per la pelle! mi ci trovo davvero benissimo e lo consiglio a tutti.
qui potete trovare il video dello scrub, e qui quello del Fango.
Cerco sempre di alternarli! Super consigliati!!!
Bye

2 commenti:

  1. Io sono perennemente alla ricerca di un deodorante che funzioni davvero!
    Proverò quello che consigli tu =)

    Molto carino il tuo blog, mi sono appena iscritta. Se ti va ricambia =)

    RispondiElimina
  2. @Feddy: ma grazie milleee! =) sei molto gentile! prova prova il deodorante e poi fammi sapere.. anche se è molto soggettivo! =)

    RispondiElimina

Lasciami un commentino :) mi farebbe tanto piacere

Translate

Abbiate rispetto per i lavori delle altre persone!!!

NON RUBATE FOTO O TESTI SENZA L'AUTORIZZAZIONE!!!!!

o almeno se volete farlo, abbiate il buon senso di chiedere il permesso!!!!!!!!!